MERCATO, Volo last minute per Arthur

Juventus e agenti del giocatore al lavoro per trovare una soluzione last minute

PARTENTE – Dopo mesi ai margini della prima squadra, Arthur Melo si è convinto di dover lasciare Torino per cercare un rilancio. La trattativa con il Valencia sembra tramontata ma sembrano spuntati nuovi interessamenti dall’estero per il centrocampista carioca. L’intenzione è quella di trovare una soluzione entro giovedi, in prestito per poter acquisire minutaggio e giocarsi le sue chance in ottica Qatar 2022.
Sporting Lisbona, Everton e Nizza sembrano aver fatto dei timidi sondaggi per prelevare l’ex centrocampista del Barcellona che potrebbe andare a rinforzare la squadra lusitana che si appresta a giocare anche la Champions League. L’Everton in Premier League, non avrebbe problemi economici e potrebbe contribuire pesantemente al pagamento dell’ingaggio. Secondo Tuttosport, il Nizza invece dopo aver acquistato Ramsey starebbe valutando il brasiliano e non disdegnerebbe anche Zakaria.
C’è fermento quindi intorno al nome di Arthur che ha la valigia pronta e deve soltanto capire quale sarà la destinazione del suo viaggio.

About Redazione

Leggi anche

SOCIAL, Il colpo di testa di Camoranesi

GoalOfTheDay RITORNO AL PASSATO – Poco fa tramite il proprio profilo Twitter, la Juventus ha …