MIHAJLOVIC: “Futuro? Non si sa mai cosa può succedere. Non sto ragionando da fine ciclo”

Il tecnico del Bologna parla del suo futuro in Conferenza stampa.

BOLOGNA – Alla vigilia di Verona-Bologna Sinisa Mihajlovic ha risposto alle domande dei giornalisti riguardo il suo futuro. Il Bologna chiuderà poi il campionato con la Juventus all’ultima giornata. Di seguito le sue parole.

“Aspettiamo… Ho altri due anni di contratto ma nel calcio non si sa mai quello che può succedere. Il nostro obiettivo è ancora quello di pensare a come giocheremo domani. Il mio ragionamento sugli anni in cui sono stato qui non voleva essere un ragionamento da ‘fine ciclo’ ma un voler dare una valutazione a questi due anni anche in confronto ad altre squadre che hanno speso molto di più. E nonostante questo non ci siamo mai fatti travolgere dalla lotta retrocessione. Tanti giocatori sono migliorati e hanno aumentato il loro valore, questo sia grazie al loro lavoro ma anche grazie al nostro coraggio di buttarli dentro. Non mi viene in mente un’altra squadra che ha fatto tutto questo in due anni e mezzo”

About Redazione

Leggi anche

MIHAJLOVIC: “Avrei allenato la Juve”

Clamorosa rivelazione del tecnico serbo INDISCREZIONE – Durante un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Sinisa …