NAZIONALE, Bernardeschi lancia un messaggio alla Juve

L’azzurro: “Con il CT mi sento libero, posso rischiare”

NAZIONALE – Il primo test amichevole in preparazione dei prossimi Europei di giugno ha dato dei buoni risultati al CT Roberto Mancini. L’Italia ha vinto 7-0 contro San Marino con un Federico Bernardeschi che si è messo particolarmente in mostra con una bella doppietta. E che non ha mancato di lanciare un messaggio indirizzato alla sua Juventus:

“Ringrazio il ct, mi ha sempre dato fiducia. Qui mi diverto e quando mi diverto vengono fuori le qualità e per me è fondamentale. Perché qui rischio la giocata e alla Juventus no? Qui mi fanno rischiare la giocata… E’ semplice. L’Europeo? Qui la qualità è altissima, non è facile per il ct, siamo stati tutti bravissimi a metterlo in difficoltà nelle scelte. Sono due anni che siamo bravi, ha creato un grandissimo gruppo. Qui siamo a casa, a prescindere dalle scelte, il gruppo è sano e vivo. La Juventus con Allegri? Sono felice. Spero di godermi ancora il mister, lo voglio davvero: è quello che cercherò di fare. Sono felice del suo ritorno. E’ sempre stato un grande, ha sempre gestito alla grande i calciatori portando risultati”

Ora gli Europei, un bel banco di prova per Berna che nella prossima stagione vorrà sicuramente trovare più spazio con la maglia della Vecchia Signora.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Nei prossimi giorni ci sarà un colloquio tra Juventus e Sassuolo per Locatelli

Parla Gianluca Di Marzio DICHIARAZIONI – In merito al calciomercato della Juventus, il noto esperto …