La Juventus sta seguendo l’allenatore croato che sta facendo bene a Marsiglia
PERCORSO – Si inizia a vociferare intorno al futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus. Il tecnico livornese che ha ancora due anni di contratto, resta il favorito a guidare la squadra anche nella prossima stagione ma qualche scricchiolio c’è.
Le ultime dichiarazioni e qualche reazione scomposta di troppo, lasciano presagire ad una scarsa serenità del tecnico che comunque in quasi 2 anni non è riuscito a dare un gioco alla Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il profilo che viene seguito con maggiore attenzione dalla dirigenza è quello di Igor Tudor.
L’ex Udinese e Verona, piace per attitudine e idee di gioco e sta lavorando bene anche a Marsiglia dove dopo un inizio a rilento, sta ingranando e sta guidando la squadra al secondo posto in classifica alle spalle del Psg.
Anche secondo l’Equipe, Tudor sarebbe il prescelto della Juventus in caso di divorzio con Allegri, con un ingaggio che farebbe risparmiare parecchio la società e un profilo idoneo anche in caso di impoverimento tecnico della rosa.
Ma il favorito a guidare la Juve nella stagione 2023-2024 resta Max, ma in lontananza qualcosa forse si sta muovendo.