PAPU GOMEZ, Situazione ed interesse bianconero

PAPU GOMEZ- Tutti sanno della situazione burrascosa in casa Atalanta per il caso Papu Gomez. Come riportato in questi giorni il clima sembra essersi leggermente disteso tra il club bergamasco ed il fantasista argentino, ma la Juventus è vigile ed interessata.

Il rapporto tra il Papu Gomez e Gasperini è rotto definitivamente ed irrecuperabile, questo sembra chiaro. Intanto il numero 10 orobico, ha chiarito con il presidente Antonio Percassi, con il quale c’era stato un diverbio nelle ultime settimane. Il giocatore ha chiesto scusa, ma questo non cambierebbe il suo futuro.

INTERESSE JUVENTUS- Come certificato e riportato ieri da ‘SKY Sport‘, la Juventus ha chiesto informazioni su Gomez.

La Vecchia Signora sembra l’unica big italiana ad aver chiesto realmente informazioni all’Atalanta riguardo al Papu. Profilo esperto e fantasista che farebbe comodo nello scacchiere di Pirlo.

Unica certezza è che per un operazione simile, la Juventus deve cedere un giocatore. Il profilo identificato come sacrificabile sarebbe quello di Bernardeschi.

Da qui è nata un suggestione interessante, ovvero lo scambio di questi due giocatori. Gli ingaggi non sarebbero uno scoglio, le cifre sono simili. Sarebbe una buona occasione per Bernardeschi di ritrovarsi e ricercare la qualità un po’ persa ed opacizzata in questi ultimi tempi juventini.

Tutto ancora deve nascere e concretizzarsi. Verosimilmente di reale c’è solo l’interesse della Juventus, senza niente di deciso o concreto. Nei prossimi giorni vedremo come e se si sbloccherà questo fronte.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Demiral e il tesoretto estivo della Juventus

Il centrale bianconero in prestito all’Atalanta e di proprietà del club bianconero potrebbe essere riscattato …