PARMA-JUVENTUS, Le probabili formazioni

Stasera allo stadio Tardini di Parma, la squadra di Fabio Liverani attende la Juventus di Andrea Pirlo.

Di fronte due squadre che arrivano da un pareggio nel turno infrasettimanale: rispettivamente contro il Cagliari e contro l’Atalanta. I precedenti sono a favor dei bianconeri, che hanno vinto 24 volte in totale in Serie A. 10 i successi del Parma, 16 i pareggi. Fischio d’inizio fissato per le 20.45

Liverani dovrebbe proporre qualche variazione rispetto alla partita contro il Cagliari. In mediana va verso il rientro Hernani, mentre a sinistra in difesa Gagliolo è favorito su Pezzella. Possibile conferma per Osorio accanto a Bruno Alves. In attacco Inglese è favorito su Cornelius al centro. Karamoh e Gervinho accusano segnali di stanchezza ma dovrebbero partire dal primo minuto.

Andrea Pirlo deve fare i conti con la mancanza di Dybala per un leggero affaticamento muscolare, in attacco si ha la conferma di Morata accanto a Cristiano Ronaldo. Possibile il rientro di Ramsey nel 4-4-2 di partenza, con Chiesa confermato a destra e la coppia Bentancur-McKennie in mezzo al campo. In difesa turno di riposo per Cuadrado, con Danilo che torna a destra e Alex Sandro a sinistra. La novità è in porta, dove Buffon va verso una maglia da titolare. Fuori dai convocati per infortunio anche Arthur, Chiellini e Demiral.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Karamoh, Inglese, Gervinho.

About Redazione

Leggi anche

JUVE-ATALANTA, La probabile formazione dei bianconeri

Il probabile undici titolare scelto da Massimiliano Allegri per la sfida contro l’Atalanta. TORINO – …