POSTPARTITA, Allegri: “Decisioni arbitrali? Qui per parlare della nostra ottima prestazione”

Le parole del tecnico bianconero.

DICHIARAZIONI – Massimiliano Allegri, intervenuto ai microfoni di Dazn nel post partita di Juventus-Inter, ha commentato così il match:

Sulla partita:

“Voglio parlare della prestazione della squadra. Abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo creato molto e tirato spesso in porta. E’ stata una bella Juventus. Stiamo migliorando. Abbiamo fatto una buona partita anche a livello tecnico”.

Sulla corsa scudetto:

“Ora finalmente possiamo dire che la Juve non deve pensare più alla corsa scudetto”

Sul futuro:

“Ci sono margini che questa squadra migliori. Mi è piaciuta molto la squadra con molti giocatori che hanno partecipato alle azioni. Il prossimo anno possiamo puntare a vincere il campionato, ma ora dobbiamo guardarci alle spalle perché abbiamo la Roma a 5 punti. Dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno. Siamo diventati una squadra importante che ha ancora bisogno di migliorare. In questo mese e mezzo dobbiamo migliorare sotto questo aspetto”.

Mercato:

“Oggi e, soprattutto dopo la partita, non è il momento giusto per parlare di queste cose. Eravamo troppo presi dalla partita”

Sulle critiche:

“Ieri sera riguardavo la partita di Champions col Villarreal per vedere se i giudizi dati erano giusti, ma in realtà resto del parare che anche in quel caso abbiamo fatto una bella prestazione”

Su Rabiot:

“Oggi ha fatto una grande partita. Un ragazzo che viene sempre criticato, ma questa sera merita solamente elogi”.

Sulla favorita per lo scudetto:

“L’Inter resta la mia favorita e, soprattutto dopo la vittoria di questa sera saranno lanciatissimi. Anche il calendario è dalla loro parte”

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Bremer tra Inter e Juventus. Il punto della situazione

Il difensore granata è il gioiello del mercato per la difesa. IL PUNTO – Gleison …