POSTPARTITA, Allegri: “Il ritorno è come una finale. Errore di Rabiot decisivo”

Le parole del tecnico bianconero.

DICHIARAZIONI – Massimiliano Allegri è interventuto ai microfoni di Mediaset nel post partita di Villarreal-Juventus. Di seguito le parole del tecnico bianconero:

“L’errore di Rabiot è stato decisivo, anche se c’era un mezzo fallo su Vlahovic non fischiato. C’è stata una disattenzione da parte nostra e dovevamo stare attenti anche perchè eravamo sei contro uno. Dovevamo essere più bravi in questo caso, ma la squdra ha fatto una grande partita. Abbiamo avuto occasioni e ha fatto una bella parata Rulli su Vlahovic. In vista del ritorno dobbiamo vincere, poichè viste anche le nuove regole sarà come una finale”.

Su Vlahovic:

“Sono contento che abbia fatto una buona partita, anche perchè farla con Albiol in marcatura non è semplice. Hanno fatto bene sia lui che Morata”

“Siamo stati un pò troppo leggeri, soprattutto quando inzia a giocare bene. Preferisco una Juve vincente ad una Juve bella e che gioca bene. E’ una questione di gusti”.

“Dobbiamo ancora conoscerci meglio. Dobbiamo lavorare e trovare i giusti equilibri affinchè la squadra ottenga risultati. Arthur e Zakaria sono entrati bene. Ora recuperiamo le energie e pensiamo a Empoli”.

Su McKennie:

“Domani lo portano a fare degli accertamenti. Speriamo non sia nulla di grave”.

About Redazione

Leggi anche

VERSO FIORENTINA-JUVENTUS, Miretti verso la conferma dal primo minuto

Il centrocampista bianconero dovrebbero giocare la sua terza partita da titolare. CERTEZZA – Massimiliano Allegri …