POSTPARTITA, Simeone: “Sto vivendo un momento magico. Mi sento in fiducia e devo continuare così”

L’attaccante del Verona parla del suo splendido momento di forma e del match vinto contro la Juventus grazie alla sua doppietta.

CHOLITO Giovanni Simeone sta vivendo un momento magico e oggi con la sua splendida doppietta ha regalato la vittoria al suo Verona contro la Juventus di Max Allegri. Un gol da rapace d’area e l’altro a giro sotto all’incrocio lo portano a quota 8 in campionato e nel pomeriggio del Bentegodi è stato di gran lunga il migliore in campo. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN:

“Sto bene, sono contento perché ho trovato il mio equilibrio e sto lavorando tanto. Tutto sta girando bene e i compagni di squadra sono fondamentali, mi stanno dando una mano e mi danno tantissima energia. Grazie alla squadra e al Verona che mi stanno dando fiducia e io cerco di contraccambiare. Spero di continuare così. Ogni anno maturo sempre di più e devo continuare su questa strada. Il nostro obiettivo è sempre la salvezza. Dal primo giorno è questo lo scopo del nostro campionato e, come dice sempre mio padre, andiamo avanti partita dopo partita.”

About Redazione

Leggi anche

FLOP ANCHE CONTRO L’ATALANTA. INFORTUNI, INDAGINI E…LA JUVE TRACOLLA. MA PUO’ SEMPRE PIOVERE

La Juventus perde uno a zero la sfida-riscatto dello Stadium contro l’Atalanta. Zapata stende i …