L’attaccante del Verona parla del suo splendido momento di forma e del match vinto contro la Juventus grazie alla sua doppietta.
CHOLITO – Giovanni Simeone sta vivendo un momento magico e oggi con la sua splendida doppietta ha regalato la vittoria al suo Verona contro la Juventus di Max Allegri. Un gol da rapace d’area e l’altro a giro sotto all’incrocio lo portano a quota 8 in campionato e nel pomeriggio del Bentegodi è stato di gran lunga il migliore in campo. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN:
“Sto bene, sono contento perché ho trovato il mio equilibrio e sto lavorando tanto. Tutto sta girando bene e i compagni di squadra sono fondamentali, mi stanno dando una mano e mi danno tantissima energia. Grazie alla squadra e al Verona che mi stanno dando fiducia e io cerco di contraccambiare. Spero di continuare così. Ogni anno maturo sempre di più e devo continuare su questa strada. Il nostro obiettivo è sempre la salvezza. Dal primo giorno è questo lo scopo del nostro campionato e, come dice sempre mio padre, andiamo avanti partita dopo partita.”