QUI TORINO, Nicola: “Ho rispetto per gli avversari. Nel corso degli anni hanno dimostrato grandi qualità”

Le parole in conferenza stampa di Davide Nicola, in vista del match di domani contro la Juventus

QUI TORINO – Ha parlato anche Davide Nicola in conferenza stampa, in vista del derby di domani pomeriggio ore 18:00. Di seguito, alcune delle sue parole:

Cosa dirà ai giocatori prima di entrare in campo?

Abito vicino a Torino, chi ha questi colori come passione basta un cenno e si capisce che è qualcosa di bello da vivere. Chi tifa per l’altra parte, c’è un distacco superiore rispetto ad altri momenti. Non vi dico cosa dirò ai miei ragazzi perché non abbiamo ancora parlato”

E’ un’occasione da non perdere, considerando il momento della Juve?

Nutro rispetto per gli avversari, è un valore fondamentale per me. E loro nel corso degli anni hanno dimostrato grandi qualità. Se sono primi, terzi o quarti si sono consolidati nel tempo: tu scendi sempre in campo per portare a casa la vittoria, i punti determinano le qualità che esprimi, ma in singola partita può succedere di tutto”

Ha in mente qualche sorpresa per invertire il pronostico?

Dei pronostici non mi interessa, abbiamo giocato con squadre importanti come Inter e Sassuolo e abbiamo dimostrato di metterli in difficoltà. Concentriamoci su ciò che dobbiamo fare, i pronostici valgono per altri. Io scendo in campo per ottenere il massimo”

About Redazione

Leggi anche

CONFERENZA STAMPA, Allegri: “Servono calma e pazienza, ma usciremo dalla tempesta”

Le parole del tecnico bianconero alla vigilia di Salernitana-Juventus, in programma per domani alle ore …