RASSEGNA STAMPA, Così i quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano apre con il mercato della Juventus che cercherà l’affondo per i due azzurri Donnarumma e Locatelli.

A lato. il Torino. Il club è sulle tracce dell’attaccante del Napoli Andrea Petagna. A seguire, l’approfondimento sulla Nazionale italiana. Roberto Mancini blinda l’Italia: non solo gol e spettacolo ma anche una difesa insuperabile. In basso, l’intervista a Vierchowod che non approva la scelta della Sampdoria di affidare la panchina a Patrick Vieira.

GAZZETTA DELLO SPORT – Titolo principale della “rosea” dedicato all’Inter. La Gazzetta intervista il presidente Zhang che svela i piani per il futuro: progetto a lungo termine, Simone Inzaghi e l’avvicendamento su Antonio Conte.

A sinistra, la Nazionale italiana. Mancano 5 giorni al debutto dell’Europeo. Sarà un’Italia molto più a sud quella che sfiderà i top club europei. A seguire, il valzer delle panchine che ha riportato tre toscani ad allenare in Serie A: Allegri, Sarri e Spalletti.

A destra, la triste vicenda del suicidio del ventenne Seid: le accuse di razzismo e il sogno di un gol a San Siro.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano l’intervista all’ad del Milan Gazidis. Tra i temi affrontati la situazione stadi in Italia, l’addio di Donnarumma e il rinnovo di Ibrahimovic.

Intestazione del quotidiano dedicata agli altri sport. A sinistra, la Formula 1 con la pole di Leclerc a Baku. A destra, il tennis. Al Roland Garros tre italiani giungono agli ottavi: si tratta di Musetti, Sinner e Berrettini.

Taglio centrale per Euro 2020. Sette squadre si contenderanno il titolo. L’Italia si giocherà le sue carte con grande maturità.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano il calciomercato. I bianconeri giocano la carta Dragusin per arrivare …