RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il titolo principale del quotidiano torinese è dedicato a Cristiano Ronaldo e al suo raggiungimento dei 500 milioni di followers sui social per poi annunciare che domani la Juventus dovrà fare a meno di Dybala e Arthur mentre Bonucci è in dubbio.

La sezione in alto è divisa tra Sofia Moioli che vince la medaglia d’argento ai mondiali di Snowboard in Svezia e Fernando Alonso, investito da un auto mentre guidava la bicicletta nel Canton Ticino. Il pilota è cosciente ma rischia di saltare il mondiale di Formula Uno.

A destra si parla del Bayern Monaco, che ieri ha vinto il Mondiale per Club regalandosi il sesto trofeo di una stagione memorabile. Battuti i Tigres per 1-0 con goal di Pavard. Più in basso si affronta la questione del rinnovo di Belotti, con il Milan che si sta interessando per un’eventuale acquisto a zero.

In basso a destra, annunciata l’intervista a Destro, rinato in questa stagione col Genoa dopo diverse annate deludenti mentre in basso a sinistra si contesta il comportamento di Fognini dopo la vittoria soffertissima contro il connazionale Caruso.

GAZZETTA DELLO SPORT – In questo caso gran parte della prima pagina è riservata a Donnarumma e alla situazione del suo rinnovo: Raiola chiede 10 milioni all’anno per un contratto di 2 anni mentre il Milan è fermo a 7.5 milioni fino al 2026.

In alto a destra, si rendono note le sedute di crioterapia che sta facendo Lukaku per tornare in forma in vista dello sprint scudetto.

Più in basso a destra, si paragona il gioco di Pirlo a quello di Allegri perché esalta le prestazioni dei difensori bravi in marcatura e degli attaccanti che sanno ripartire in contropiede.

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dedica il titolo principale alla sfida di domani tra Pirlo e Gattuso, con il secondo che si gioca la panchina.

Al centro, spazio alla festa del Bayern dopo la vittoria per 1-0 nel Mondiale per Club contro i Tigres.

La sezione di sinistra si divide tra la riunione della Lega Calcio per i diritti TV che ha visto un pesante litigio tra Preziosi e Campoccia e la rissa tra Fognini e Caruso dopo la vittoria del primo sul secondo al tie break.

A destra, annunciata l’intervista esclusiva a Italiano, mister dello Spezia che sta facendo tanto bene alla sua prima stagione in Serie A.

In basso a sinistra, Mihajlovic si gioca un pezzo di salvezza contro Pippo Inzaghi nell’anticipo di questa sera tra Bologna e Benevento.

About Redazione

Leggi anche

ANCORA BRAIDA: “Pjanic mi ha detto di volere la Juve. Penso che Ronaldo resterà alla Juve”

Continua l’intervista di ‘Tuttosport’ al direttore della Cremonese BRAIDA – ‘Tuttosport‘ ha intervistato Ariedo Braida, …