RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – In taglio alto il quotidiano torinese si apre con la vittoria della Juventus sulla Sampdoria per 3-2, ma anche con l’infortunio di Paulo Dybala. L’argentino sarà fuori un mese per un problema muscolare. Morata salterà il Chelsea in Champions ed il derby contro il Torino di sabato.

In taglio centrale il Napoli che centra la sua sesta vittoria su sei dopo il 2-0 casalingo sul Cagliari. Spalletti a punteggio pieno vola in testa alla classifica. Sulla sinistra la Lazio vittoriosa del derby della capitale ai danni della Roma: gol e spettacolo all’Olimpico, è 3-2 per i biancocelesti. Sulla destra il Torino che questa sera sarà impegnata al ‘Penzo’ di Venezia affronterà i lagunari con Sanabria pronto a guidare l’attacco di Juric. Continuando sulla destra, la vittoria numero 100 in carriera per Lewis Hamilton: a Sochi l’inglese davanti a Max Verstappen.

GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘rosea’ si apre con Milan e Inter in primo piano: le due milanesi saranno impegnate rispettivamente contro Atletico Madrid e Shakthar Donetsk. Sfide da non sbagliare per entrambe. Nello stesso riquadro, trafiletto in basso per la Juventus che vince in casa con la Sampdoria, ma perde Morata e Dybala per infortunio.

Sulla destra, in alto il Napoli che trionfa al ‘Maradona’ per 2-0 sul Cagliari dell’ex Mazzarri: sesta vittoria di fila e primo posto in campionato. Sempre sulla destra, in basso, la Lazio vince la stracittadina di Roma e Sarri esulta con l’aquila Olimpia tra le mani.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano dedica il titolo della sua prima pagina al Napoli che continua la sua striscia di vittorie consecutive battendo il Cagliari per 2-0. Osimhen e Insigne stendono i sardi. Partenopei ancora a punteggio pieno.

In primo piano la Lazio che ha vinto il derby di Roma per 3-2 non senza polemiche arbitrali per un presunto rigore non assegnato ai giallorossi. Mourinho attacca il VAR ed il direttore di gara: “decisivi, non all’altezza“. Sarri può sorridere: “speriamo di aver preso la strada giusta“.

In taglio basso la Juventus che ottiene la sua prima vittoria casalinga in stagione dopo il 3-2 alla Sampdoria, ma Allegri perde sia Dybala che Morata per il Chelsea ed il derby della ‘Mole’.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – ‘Potere Juve!‘ il titolo scelto dal quotidiano torinese per celebrare la vittoria della …