RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Lo spazio principale si divide in due parti: a sinistra si parla di Ronaldo che si ribella alle critiche e dice di lottare per i trofei ancora a disposizione della Juve, mentre a destra Nicola chiede una prova d’orgoglio ai suoi nella partita di oggi in cui affronteranno la capolista Inter.

In alto, annunciato il big match di stasera tra Milan e Napoli con Gattuso che ritrova la sua squadra del cuore in quello che è a tutti gli effetti uno spareggio Champions.

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo più importante è dedicato alla vicenda di Juventus-Napoli e alla dura lettera di lamentele della Roma, poiché l’ennesimo rinvio favorisce i partenopei a discapito di tutte le sue dirette concorrenti.

Al centro, la foto ritrae Dusan Vlahovic con il pallone in mano, a causa della tripletta che ha siglato nell’anticipo di ieri contro il Benevento.

A destra si parla della sfida tra Gattuso e il Milan ma anche della gara tra Toro e Inter e appena sotto di Ronaldo che ha rotto il silenzio post eliminazione con un post sui social.

A sinistra, si rende nota la lite continua tra Lotito e Cairo nata intorno al rinvio tra Lazio e Torino per le numerose positività della squadra granata.

GAZZETTA DELLO SPORT – Gran parte della prima pagina è riservata a Zhang che vuole fare di tutto per mantenere la maggioranza del suo club, senza quindi ricorrere a passaggi di società.

A destra lo spazio si divide tra la presentazione di Milan-Napoli, con Shevchenko che elogia i rossoneri in un’intervista e Ronaldo che rompe il silenzio con un post sui social dopo la cocente eliminazione in Champions.

Più in basso si annuncia che il prezzo del cartellino di Haaland è salito a 130 milioni.

About Redazione

Leggi anche

GAZZETTA, Rilancio Chiellini

Dopo la strepitosa vittoria ad Euro2020, Chiellini è desideroso di tornare a vincere e di …