RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il titolo principale del quotidiano torinese è dedicato a Fagioli, ragazzo della Juventus U23 che mercoledì ha esordito in prima squadra da titolare, giocando una buona partita. É sulle orme di Pirlo perché come l’attuale tecnico, nasce trequartista ma può fare benissimo il regista di centrocampo.

In alto, si annunciano due possibili trattative che hanno del clamoroso: lo scambio Dzeko – Sanchez tra Roma e Inter, e l’interesse del Milan per Douglas Costa, che tornerà alla Juve dopo il mancato riscatto del Bayern.

Nella sezione a destra, Nicola, nuovo tecnico del Torino, cita Kobe Bryant per infondere fiducia alla sua squadra in cerca di punti importanti.

GAZZETTA DELLO SPORT – La gazza dedica quasi l’intera prima pagina alla trattativa dell’Inter per Dzeko, che potrebbe arrivare in uno scambio con Sanchez anche se c’è una differenza di circa 4 milioni tra gli ingaggi dei giocatori e per questa ragione si studiano altre contropartite oltre al cileno.

In basso a sinistra si parla di Cristiano Ronaldo che, insieme a Georgina, ha violato le norme anti covid per fare una vacanza a Courmayeur, sito turistico situato in zona arancione mentre in basso a destra c’è Ibra che insegue il 500 goal in carriera e la prossima partita sarà contro l’amico Sinisa Mihajlovic.

CORRIERE DELLO SPORT – Anche il corriere nel suo titolo principale annuncia il possibile scambio tra Dzeko e Sanchez.

Appena in basso, spazio al Napoli di Gattuso che vince in Coppa Italia con lo Spezia per 4-2 e poi allo sfogo del mister nel post partita a causa delle voci di un suo ipotetico esonero.

A destra si affronta la violazione delle norme anti covid di Cristiano Ronaldo mentre la sezione in basso si divide tra Prandelli che punterà su Vlahovic per la sfida col Torino e Schumacher Jr. che ieri ha guidato una Ferrari, ricordando suo padre.

Video-Rassegna

About Redazione

Leggi anche

TUTTOSPORT, Joya a San Siro

Cala il sipario sulla notte di San Siro. Un derby d’Italia con poche emozioni si …