RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il giornale del direttore Jacobelli si apre con la stracittadina di Torino che finisce in parità: apre le marcature Chiesa, poi la doppietta di Sanabria spaventa la Juventus che trova il pareggio con Ronaldo. Corsa Champions che si complica ulteriormente per Pirlo, mercoledì arriva il Napoli allo Stadium.

In alto la vittoria dell’Inter al Dall’Ara di Bologna grazie al gol di Romelu Lukaku: è +8 sul Milan dopo il pareggio dei rossoneri in casa contro la Sampdoria. Mercoledì per Conte ci sarà il recupero con il Sassuolo.

Sulla destra prima la Moto GP, con le due ducati di Martin e Zarco in prima fila nel gran premio del Qatar, poi il tennis con l’italiano Jannik Sinner che si giocherà questo pomeriggio una storica finale nel torneo di Miami.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica il primo piano della sua prima pagina a Romelu Lukaku nel sabato santo di campionato: un suo gol basta per battere il Bologna e avvicinarsi ulteriormente allo scudetto. +8 sul Milan in attesa del recupero di mercoledì dei nerazzurri con il Sassuolo.

Nel riquadro intermedio la Juventus che viene fermata sul 2-2 nel derby della ‘Mole’ con il Torino, bianconeri ora in piena lotta Champions, mentre il Napoli vince per 4-3 con il Crotone e aggancia la signora. Atalanta che sale al terzo posto dopo la vittoria casalinga per 3-2 sull’Udinese.

In alto il tennis, con Jannik Sinner che si appresta a giocare la sua prima finale di un Master ATP 1000 contro il polacco Hurkacz. Continuando sulla destra la Ducati che a Losail occuperà la prima fila della griglia di partenza dopo le splendide qualifiche di Martin e Zarco, Rossi partirà penultimo.

CORRIERE DELLO SPORT – Prima pagina del quotidiano romano che pone in primo piano l’Inter che grazie a Lukaku vince a Bologna e va a +8 dal Milan che non va oltre l’1-1 a San Siro con la Sampdoria. La Juventus evita la sconfitta nel derby della ‘Mole’ con il Torino grazie al gol del 2-2 firmato Cristiano Ronaldo, il Napoli aggancia i bianconeri prima della sfida dell’Allianz Stadium.

Sulla destra le romane, con la Lazio che passa 2-1 contro lo Spezia grazie ad un rigore nel finale di Caicedo, mentre la Roma viene fermata per 2-2 a Reggio Emilia dal Sassuolo, giovedì trasferta di Europa League ad Amsterdam contro l’Ajax.

In basso, sulla sinistra, il ritorno in serie B della Ternana dopo un ruolino di marcia da record. Sempre in basso, al centro, Jannik Sinner che alle ore 19:00 italiane si giocherà la finale del Master ATP 1000 di Miami contro Hurkacz. Sulla destra la Moto GP con la pole di Jorge Martin nelle qualifiche del GP di Losail, davanti al francese Zarco, solo 21esimo Valentino Rossi.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE TUTTOSPORT – La sezione principale presenta l’intervista esclusiva ad Ariedo Braida, il …