RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Tuttosport pone in primo piano l’Inter che alle 18:45 affronterà il Sassuolo, alla ricerca della decima vittoria consecutiva per il +11 sul Milan. Conte potrebbe ipotecare il discorso scudetto.

In alto Andrea Pirlo che si gioca il suo futuro sulla panchina della Juventus e lo scontro Champions League nella sfida contro il Napoli delle 18:45.

Trafiletto a sinistra dedicata alla scelta del governo di dare l’ok all’ingresso del pubblico della nazionale allo stadio Olimpico quest’estate, in occasione degli Europei.

Sulla destra protagonista il secondo portiere del Torino Vanja Milinkovic-Savic, che prenderà il posto da titolare di Salvatore Sirigu, risultato positivo al Covid-19 dopo la partita contro la Juventus. Sempre a destra, in basso, buon esordio di Lorenzo Musetti ai Sardegna Open di Cagliari: nel primo turno batte Novak con uno schiacciante 6-0 6-1.

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale milanese dedica il primo piano della sua prima pagina ai due recuperi di campionato che si giocheranno quest’oggi alle 18:45, ovvero InterSassuolo e JuventusNapoli: Pirlo si gioca tutto contro l’amico Gattuso, Conte può chiudere i conti per lo scudetto

In alto l’intervista del giornale ad Usain Bolt, uomo dei record dell’atletica: “Io leggenda come Maradona, Ali e Pelé, nessuno sotto i 9” nei 100 metri finché sarò vivo.”

In basso, sezione centrale divisa in due trafiletti: a sinistra il via libera del governo per far tornare il pubblico allo stadio Olimpico per l’Europeo, a destra la Champions League con Real Madrid e Manchester City vittoriosi grazie ai loro giovani Vinicius e Foden.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano del direttore Zazzaroni dedica il titolo principale a Juventus e Inter, impegnate quest’oggi con i recuperi di campionato: “Conte alla meta, Pirlo al bivio”.

In alto si parla di mercato e del duello tra Milan e Roma per portare a casa Andrea Belotti: rossoneri pronti ad offrire 20-25 mln, Tiago Pinto attende il nuovo allenatore.

In basso protagonista Vinicius che con una doppietta trascina il suo Real Madrid al successo nei quarti di finale di Champions League contro il Liverpool: a Valdebebas è 3-1 ‘Galacticos’. Bene anche il Manchester City che vince 2-1 in casa contro il Borussia Dortmund.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese dedica gran parte della prima pagina alle Olimpiadi di Tokyo. …