RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il titolo principale è dedicato al big match di questa sera tra Juve e Inter, valido per la semifinale di Coppa Italia. Sarà una rivincita per i bianconeri dopo la sconfitta in campionato di qualche settimana fa, anche se Pirlo ha dichiarato che quella lì è stata una sconfitta utile. Appena in basso, si parla dei possibili nuovi soci di Suning: sono spuntati i nomi di Fortress e Mubadala.

In alto sono elencati i colpi dell’ultima giornata di mercato, conclusosi ieri: Rugani al Cagliari, Pellé al Parma, Antov al Bologna, Ounas al Crotone e Kovalenko all’Atalanta.

La sezione a destra si divide tra Mandragora, appena acquistato del Torino in prestito con obbligo di riscatto e l’indagine della Procura Federale sullo scontro tra Ibrahimovic e Lukaku, che rischiano uno stop a tempo.

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina è dedicata quasi interamente allo scontro di stasera tra Juventus e Inter e al braccio di ferro tra i due allenatori che si giocano sempre tanto in una partita come il derby d’Italia: da una parte Conte dovrà fare a meno di Lukaku e Hakimi, mentre dall’altra Pirlo ha ritrovato Cuadrado in forma smagliante dopo la positività al covid.

La sezione in alto è divisa tra il mercato, in particolare quello del Milan valutato da 8 per gli innesti di questo gennaio, e le dinamiche che riguardano il futuro di Fonseca e Gattuso, non troppo solidi sulle rispettive panchine.

CORRIERE DELLO SPORT – Anche in questo caso, il titolo principale riguarda il big match di stasera tra Juventus e Inter e riporta le parole dei due mister nelle rispettive conferenze stampa della vigilia.

Al centro, spazio dedicato a Pellé che torna in Serie A e vestirà la maglia del Parma, dopo la lunga carriera tra Olanda, Inghilterra e Cina.

A destra, la sezione è divisa tra la possibile squalifica per Ibrahimovic e Lukaku dopo lo scontro tra i due in Coppa Italia e i nuovi due fondi che potrebbero entrare nell’acquisto dell’Inter.

In basso a sinistra si racconta di un Gattuso in bilico sulla panchina del Napoli: saranno decisive per il suo futuro le prossime partite contro Atalanta e Genoa. Ancor più in basso, presentata la situazione tra la Roma e Dzeko con il bosniaco che non è stato ceduto e dunque, si tenterà di ricucire un rapporto tra le due parti.

Video-Rassegna

About Redazione

Leggi anche

TUTTOSPORT, Infinito Chiellini

Il capitano bianconero prolunga come annunciato dal presidente Agnelli nella conferenza stampa di presentazione di …