RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – La sezione principale è dedicata all’ottima prestazione del Milan che ha disintegrato la Juve con i goal di Diaz, Rebic e Tomori, sbagliando anche un rigore. Ora per i bianconeri la situazione è critica.

In basso, lo spazio si divide in quattro notizie: a sinistra si celebra l’Atalanta, che ha surclassato un Parma già retrocesso per cinque reti a due, al centro si parla del Torino che non è riuscito a imporsi contro il Verona, ma anche della buona gara di Leclerc nel Gp di Spagna, mentre a destra si sprona Matteo Berrettini in vista della sua prossima partita in programma a Roma.

CORRIERE DELLO SPORT – Anche in questo caso, la notizia centrale riguarda la pesante sconfitta della Juve in casa contro il Milan. In particolar modo, si sottolinea il fatto che al momento i bianconeri sono fuori dalla zona Champions.

In alto è riportata la contestazione di Vigorito, presidente del Benevento. Il patron delle Streghe ha attaccato duramente Mazzoleni, addetto Var della sfida con il Cagliari, per la scelta di intervenire sul rigore concesso su Viola e poi annullato.

La sezione a destra si divide tra l’aggressione che ha coinvolto la figlia di Grassadonia, allenatore del Pescara e Berrettini che dovrà rifarsi dopo il ko di Madrid.

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina della “Gazza” è riservata quasi esclusivamente alla grande prova del Milan che ha schiantato la Juve sul punteggio di 0-3, in quello che era a tutti gli effetti uno spareggio Champions.

In basso, si affronta la questione legata agli stipendi dell’Inter, con la squadra che chiederà delle risposte a Zhang sulla permanenza di Conte.

About Redazione

Leggi anche

EURO 2020, Le alternative a Wembley in caso di spostamento della finale

A riportarlo è la ‘Gazzetta dello Sport’ DUBBI – Dubbi legittimi sollevati dal nostro premier …