RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il titolo principale si riferisce a tutti i cambi di panchina che potrebbero esserci o meno in estate. Da Pirlo che potrebbe essere confermato in caso di Champions League, a Conte che chiede un’Inter competitiva per restare; da Gattuso, cercato da Juventus e Lazio, a Sarri che potrebbe approdare al Sassuolo, passando per Juric, apprezzato da Cagliari e Torino.

In basso, si celebra Simona Quadarella, vincitrice dei 1500 stile libero negli Europei di Budapest.

In basso a sinistra, la sezione si divide tra l’addio di Ranieri alla Sampdoria e il Dt Meluso che celebra il suo Spezia. In basso a destra invece si parla delle ambizioni di Leclerc, ma anche della presenza di Zoncolan e Nizzolo al Giro d’Italia.

CORRIERE DELLO SPORT – In questo caso il titolo centrale si concentra sul possibile addio di Cristiano Ronaldo. Il portoghese saluterebbe la Juventus in caso di mancato accesso in Champions League.

Più in basso si parla della grande vittoria di Quadarella nei 1500. La nuotatrice ha conquistato anche una medaglia di bronzo nei 4X200 con la Pellegrini.

In alto, anticipato lo speciale su Roberto Baggio in occasione dell’uscita del film “Il Divin Codino”.

A destra, Ranieri annuncia il suo addio dalla Sampdoria.

GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano “rosa” dedica la sua sezione principale a Gigio Donnarumma. Il portiere rossonero giocherà la sua ultima partita prima della scadenza del contratto. Vorrebbe restare con i rossoneri, ma ci sono diversi ostacoli da superare, tra cui la maxi commissione da 20 milioni per Raiola.

A destra, si parla di Cr7 che saluterà l’Italia in caso di mancata qualificazione in Champions. In agguato c’è il Manchester United, mentre Zidane dirà addio al Real Madrid a fine stagione.

In basso a destra Lippi ricorda i tempi in cui la sua Juventus dominava in Europa, ma si parla anche del tesoretto che l’Inter ricaverebbe dalle cessioni di Brozovic, Sanchez e Vidal.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – Prima pagina del quotidiano dedicata alla vittoria degli azzurri di Mancini sul Galles …