RASSEGNA STAMPA, I principali titoli di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Pagina interamente bianconera per Tuttosport che rende omaggio a Boniperti, destinandogli l’intera copertina del giornale.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra in prima pagina sull’intervista esclusiva a Tardelli. L’ex calciatore afferma: “Italia e Francia le più forti. Mancini come Bearzot, si respira aria di rinascita“.

In taglio alto, il rinnego dei tifosi del Tottenham per Gennaro Gattuso. Infatti, l’allenatore è stato accusato di razzismo e omofobia per vecchi episodi. Il ds Paratici adesso cerca il sostituto.

Di spalla sinistra, il lutto per Boniperti, il Signore della Juventus. Ricordiamo che l’ex calciatore bianconero è scomparso all’età di 92 anni.

Infine, l’Euro2020: oggi Cristiano Ronaldo affronterà I tedeschi. Kane flop, Perisic risponde a Schick.

GAZZETTA DELLO SPORT – In prima pagina la rosea intitola: “Il biscotto non ci piace”. Già, perché l’Italia domenica scenderà con il Galles per vincere e conquistare il primo posto del girone A. In attacco, si ipotizza la coppia Belotti-Chiesa. Qualche manciata di minuti, invece, per Marco Verratti.

In taglio alto, i risultati delle ultime partite degli Europei con Schick re del gol. Perisic salva la Croazia pareggiando 1-1. L’orgoglio scozzese, invece, ferma l’Inghilterra.

Di spalla destra, la morte di Boniperti, calciatore e poi Presidentissimo della Juventus. Cabrini spiega: “Ti spiegava subito lo stile Juve. Aveva fiuto per i top“.

In taglio basso, Eriksen ritorna con la famiglia nel rifugio olandese. Spostandoci in casa Milan, Zlatan Ibrahimovic si è operato al ginocchio. Adesso l’obiettivo rimane la Serie A. Infine, il “no” dei tifosi del Tottenham per Gennaro Gattuso. Lo accusano di razzismo ed omofobia. Il PSG intanto si avvicina ad Hakimi: offerti 70 milioni. Primo colpo, invece, per la Fiorentina: arriva Nico Gonzalez.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Titolo di apertura dedicato alla sconfitta del Milan nel match casalingo con il …