RASSEGNA STAMPA, I principali titoli di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Anche il quotidiano torinese è con Leonardo Spinazzola, dopo il brutto infortunio che lo ha costretto ad uscire anzitempo contro il Belgio. Per l’esterno romanista, si tratta di una rottura del tendine d’Achille. Boom di ascolti, invece, per la nazionale italiana: ben 17 milioni di italiani davanti alla tv. InghilterraDanimarca sarà l’altra semifinale di Euro2020.

In taglio basso la Juventus: Allegri proverà a far convivere due assi bianconeri fondamentali per il gioco bianconero. Stiamo parlando di Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. Passando all’altra sponda di Torino, i granata accogliono Berisha, il neo acquisto in porta, mentre Milinkovic si prepara al posto da titolare. L’Inter ci prova per Dumfries. Il Milan sogna Tadic.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosa si concentra in prima pagina sulla Nazionale di Roberto Mancini che si appresta a sfidare la Spagna a Wembley. Anche l’Inghilterra farà ritorno in patria, dopo aver umiliato l’Ucraina per 4-0. La squadra capitanata da Harry Kane affronterà la Danimarca.

In taglio basso, al centro, si passa al calciomercato. Il Milan, alla ricerca di un trequartista e qualche rinforzo in più in mezzo al campo, starebbe pensando proprio a Isco. La Juventus lavora al rinnovo di Ronaldo che sembrerebbe essere intenzionato a rimanere. L’Inter prepara il colpo Raspadori. Intanto la Salernitana rimane in bilico, con la FIGC che cambia piano.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra sulla figura di Roberto Mancini, colui che ha fatto rinascere questa Italia, dopo tre anni d’inferno. Anche Gravina commenta: “Siamo bellissimi“. Dall’altra parte del tabellone l’Inghilterra incanta e non poco, travolgendo l’Ucraina e volando in semifinale contro la Danimarca.

Di spalla destra, la parole di Spinazzola, costretto a lasciare la squadra a causa dell’infortunio rimediato contro il Belgio: “Tornerò più forte di prima“. La Spagna, prossimo avversario degli Azzurri, perde Pablo Sarabia. L’uomo chiave della partita e di Luis Enrique sarà Pedri.

Infine in taglio basso, l’AIA ha ufficializzato l’incarico da disegnatore di Serie A e B: via Rizzoli e dentro Rocchi. “Noi i migliori del mondo“, le parole dell’arbitro.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sulla sconfitta nei minuti finali della …