RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – In evidenza il successo della Juventus col Sassuolo: i ragazzi mister Pirlo battono 3-1 i neroverdi in trasferta. E’ festa per Dybala e Cristiano Ronaldo che con i goal di ieri sera, hanno raggiungo quota 100 goal in bianconero.

Al centro della prima pagina, spazio alla larga vittoria del Milan ai danni del Torino: i rossoneri battono 7-0 i granata e restano in zona Champions League. Per il Toro, invece, la salvezza è ancora lontana.

Di spalla a sinistra, la strepitosa Atalanta: gli uomini di Gasperini battono il Benevento e tornano al secondo posto in classifica. A destra, si parla di tennis con la vittoria di Nadal nel match contro Sinner: quest’ultimo, con la sconfitta di ieri, saluta gli Internazionali di Roma. Infine, spazio al nuoto con la medaglia d’oro conquistata da Gregorio Paltrinieri agli Europei di Budapest.

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano la vittoria del Milan con il Torino: i rossoneri battono 7-0 i granata in trasferta. Adesso per i ragazzi di mister Stefano Pioli, la qualificazione in Champions League è ad un passo. Inoltre, spazio al successo – esterno – della Juventus col Sassuolo: i bianconeri vincono 3-1 e sorridono per Cristiano Ronaldo, Dybala e Buffon: quest’ultimo para un rigore a Berardi, invece l’argentino e il portoghese, siglano la centesima rete con la maglia della Juventus.

In taglio alto a destra, il Giro D’Italia col successo di Ewan nella tappa Modena-Cattolica. Al centro, il nuoto con la medaglia d’oro, conquistata da Gregorio Paltrinieri agli Europei di Budapest. A sinistra, si parla di Giovanni Malagò che – probabilmente – verrà confermato nel ruolo di presidente del Coni: sarà il terzo mandato per lui.

Di spalla a destra, spazio al successo dell’Inter contro la Roma: i nerazzurri vincono 3-1 e fanno i conti con la lite tra Lautaro Martinez e Antonio Conte. Infine in taglio basso, il riassunto della 36esima giornata di Serie A: è lotta salvezza per Benevento, Spezia, Torino e Cagliari.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre con la corsa Champions: vincono Atalanta, Juventus e Milan. I rossoneri strapazzano 7-0 – in trasferta – il Torino. I bianconeri, invece, hanno battuto il Sassuolo 3-1. Infine, l’Atalanta che grazie al successo di ieri, è tornata al secondo posto in classifica.

In taglio alto, il tennis con gli Internazionali di Roma. C’è una grande novità: da oggi, il Foro Italico aprirà al pubblico con capienza ridotta. Inoltre, spazio alla sconfitta di Sinner nel match contro Nadal: il tennista italiano, saluta il torneo.

Di spalla a destra, spazio alla questioni extra-campo. In merito alla SuperLeague, la Uefa apre un’indagine contro Barcellona, Real Madrid e Juventus. Per quanto riguarda la Seria A, c’è la novità introdotta da Gravina: “Si ad un torneo a 18 squadra, ma prima del 2024”.

In taglio basso, spazio al resoconto sulla 36esima giornata di Serie A e in particolare, focus sulla corsa salvezza: arriva un pari pesante per Cagliari e Spezia.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano il calciomercato. I bianconeri giocano la carta Dragusin per arrivare …