RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sui sorteggi Champions. La Juventus pesca il Chelsea, il Milan affronterà Klopp e l’Inter il Real Madrid di Ancelotti. Intanto Cristiano Ronaldo si allontana sempre più dei bianconeri: il Manchester City è ad un passo dal portoghese.

In taglio basso, il mercato del Torino: fumata grigia per Messias, mentre si chiude l’affare Pobega. Infine poi la Conference League: la Roma trovaolge i turchi con i gol di Cristante, Zaniolo ed El Sharaawy.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea si concentra sul passo scelto da Cristiano Ronaldo: addio definitivo alla Juventus per entrare a far parte del team di Guardiola. Perciò via al casting: Icardi, Kean, Vlahovic e… Il Real Madrid, invece, pronto al rilancio per Mbappé: pronti 200 milioni di euro.

Di spalla destra, i sorteggi della Champions League 2021/22. Allegri sfiderà i campioni in carica, Inzaghi affronterà Ancelotti e c’è fiducia per il Gasp. Pioli? Dura, ma bella. Poi passiamo alla Conference League: Zaniolo esplode di felicità per essere tornato al gol. Obiettivi? Tra questi, anche la Nazionale.

In taglio basso, il nuovo aspetto offessivo nerazzurrro: Lautaro Martinez in coppia con Edin Dzeko. Infine, il Milan di Maignan e il Bakayoko-day. Si conclude con gli effetti del Covid-19 sul calcio: perso più di un miliardo di euro.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra sul trasferimento di Cristiano Ronaldo al Manchester City. È ormai finita la storia d’amore con la Juventus, con il portoghese che ha anche parlato al telefono con Guardiola. I sostituti sono Icardi, Kean o Raspadori. Passiamo alla Conference League: la Roma domina 3-0 il Trabzonspor, con i gol di Cristante, Zaniolo ed El Sharaawy.

In taglio alto, i sorteggi Champions: il Milan in salita con Atletico Madrid e Liverpool. L’Atalanta incrocia lo United e Allegri sfiderà il Chelsea di Lukaku.

In taglio basso il mercato: è fatta per Bakayoko in rossonero. Il francese arriva in prestito, mentre la Lazio deve decidere tra Zaccagni o Kostic. Caicedo verso il Genoa. Per finire, l’anticipo di questa sera alle 20:45 con VeronaInter. In campo il nuovo tandem LautaroDzeko, mentre Di Francesco si affida al neo acquisto Simeone.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – In primo piano, le parole di Mino Raiola: il noto agente sportivo, propone …