RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sulla rifondazione Juventus. Difatti, i bianconeri dovranno vedersela con i sardi di Mazzarri. Inoltre, sul piano calciomercato, non ci sono solo i nomi di Raspadori, Jorginho e Zaniolo.

In taglio alto, l’Inter deve fare attenzione al Verona di mister Tudor. In caso di vittoria, i nerazzurri aggancerebbero il Napoli e si porterebbero a meno uno dal Milan. Inzaghi punta su Correa.

Di spalla destra, sempre l’Inter lavora per portare in nerazzurro il difensore Bremer. Ma la società granata pare essere occupata con l’altra sponda di Milano, per il prestito di Tommaso Pobega. L’intento è quello di prolungare la permanenza del mediano.

In taglio basso, le Azzurre travolgono per 7-0 la Lituania. Martedì scontro al vertice con la Svizzera per conquistare la qualificazione.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra sulla sfida casalinga dell’Inter contro il Verona. Inzaghi afferma: “Possiamo solo vincere“. Sponda Juventus con Allegri che dichiara: “Siamo da quarto posto“.

In taglio alto, lo scandalo a Bodo. Pesantissimo scambio di accuse tra la società capitolina e quella norvegese.

Di spalla destra, la classifica dei proprietari più ricchi della Serie A: al primo posto troviamo Commisso (Fiorentina). A seguire, ci sono Saputo (Bologna), Singer (Milan) e la famiglia Friedkin (Roma). Al quinto posto troviamo John Elkann (Juventus).

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica in prima pagina la coppia B&B, ossia Barella e Brozovic, la stessa che dovrà cercare di stendere la formazione veronese di Tudor. Occasione anche per Correa.

Di spalla destra, sarà Giroud vs Bremer: caccia ai gol da primato contro il re dei duelli aerei.

In taglio basso, la Juventus deve ritrovare al più presto Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, infatti, segno meno che a Firenze: servono più rifornimenti.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Di Maria a centimetri da Torino. Cosa manca per la chiusura

L’intesa tra la Juventus e l’esterno argentino è quasi compiuta. L’annuncio può arrivare a breve. …