RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sui casi plusvalenze: sono pesanti le preposte di esibizione. Paratici rischia 16 mesi, Agnelli 12 e De Laurentiis 11.

Di spalla destra, le Azzurre passano per 1-0 contro la Svizzera, grazie al gol di Girelli. La Nazionale italiana passa in prima posizione e si avvicina alla qualificazione. Per quanto riguarda il Milan, Ibrahimovic si ferma ancora: Origi è pronto a sostituirlo. Kjaer riceve il premio Astori. Il Torino invece pensa a come rafforzare la propria rosa: occhio a diversi calciatori rumeni.

In taglio basso, emozioni in Champions League. Il Villarreal passa in semifinale contro il Bayern Monaco, mentre il Real rischia qualcosa con il Chelsea, ma alla fine ha la meglio. Infine, blitz Inter per Jovic e Ceballos: Ausilio già a Madrid.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano si concentra sul processo plusvalenze: sono pesanti le richieste di inibizione per la Juventus e per il Napoli. Il Corriere sottolinea: “12 mesi per Agnelli, 16 per Paratici, 11 per De Laurentiis”. Cambiando argomento, quest’anno la Champions è spagnola. Sia Real Madrid che Villarreal si qualificano in semifinale.

In taglio alto, l’Atletico Madrid studia un piano per arrivare a Lautaro Martinez. Zhang chiede 70-80 milioni di euro. Intanto blitz di Ausilio per parlare con gli agenti del Real: l’obiettivo è di intavolare un discorso sul futuro di Jovic e Ceballos.

In taglio basso, le lamentele del Bodo Glimt per il caldo a Roma. I norvegesi: “Non si respira“.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica in prima pagina l’intreccio di mercato tra Inter e PSG. I nerazzurri puntano Paredes, il quale può partire per 15 milioni di euro.

In taglio alto, arriva il pugno duro della Procura sul caso plusvalenze: maxi squalifiche per i dirigenti di Juventus e Napoli.

Di spalla destra, è ancora in dubbio il futuro di Zlatan Ibrahimovic, alle prese con l’ennesimo infortunio. Toni afferma: “Se non è al top, meglio chiudere qui“. Intanto il Diavolo fantastica su Scamacca e Traorè.

In taglio basso, Benzema salva il Real Madrid e Carlo Ancelotti. Incubo Bayern, eliminato ai quarti dal Villarreal.

About Redazione

Leggi anche

DEL PIERO, Dolci ricordi in quel 22 Maggio

Alex ripercorre la meravigliosa serata romana di 26 anni fa CAMPIONI – Alex, dolci ricordi! …