RASSEGNA STAMPA, Le prima pagine dei quotidiani sportivi

L’apertura dei giornali sportivi di Giovedi 23 Giugno 2022

TUTTOSPORT – Rivoluzione in atto nel centrocampo bianconero. L’arrivo di Pogba è solo l’inizio di un grande cambiamento in atto nella mediana bianconera; Locatelli è l’unico sicuro di rimanere, Ramsey, Rabiot sul piede di partenza. E anche McKennie è in bilico: Cherubini avrà il suo bel da fare per fornire ad Allegri un centrocampo nuovo di zecca. La Juventus ha messo nel mirino Paredes, Fabian Ruiz per rifarsi il look nella zona nevralgica del campo.

CORRIERE DELLO SPORT – L’Inter sta dominando questa prima fase di calciomercato. Sono i nerazzurri i protagonisti assoluti con gli acquisti di Lukaku, Bellanova, Asslani e Mkhitaryan adesso le mire di Marotta si spostano su Dybala e Bremer.

Nel taglio alto la Roma prepara il ritorno nella capitale di Frattesi. La trattativa con il Sassuolo è ormai in fase avanzata e il calciatore ha l’accordo con i giallorossi. Resta solo da trovare l’intesa tra i giallorossi e gli emiliani. Il Napoli pronto a chiudere per Ostigard. L’ex difensore del Genoa, di proprietà del Brighton potrebbe essere il nuovo rinforzo per la difesa di Luciano Spalletti.

In taglio basso il mercato della Juventus: bianconeri concentrati sul mercato in uscita con Kean, Arthur e Rabiot sul piede di partenza prima di lasciare spazio agli acquisti.

GAZZETTA DELLO SPORT – Il Milan inizia a muoversi sul mercato. Dopo aver preso Origi, la prima pagina della rosea è su Ahmed Traorè Junior. Il calciatore esterno del Sassuolo autore di un grande campionato è l’obiettivo dichiarato dei rossoneri. L’ivoriano è un jolly offensivo perfetto per gli schemi tattici dei Campioni d’Italia ma servono 25 milioni per convincere i neroverdi.

Taglio basso con la telenovela Dybala: la trattativa con l’Inter sembra bloccata e gli agenti della Joya iniziano a valutare alternative.
Leandro Paredes si propone alla Juventus. Il centrocampista argentino del Psg rappresenta una possibilità per il centrocampo dei bianconeri, attenzione a Kean che potrebbe essere inserito nella trattativa con i parigini.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano la Juventus e le dichiarazioni di Maurizio Arrivabene sulla ‘Juve …

COMMENTA