RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei giornali in edicola oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con Paulo Dybala, al quale la Juventus chiede di prendere in mano la squadra nel match di stasera contro il Milan. Poi sarà il momento del rinnovo. In taglio alto si parla dei risultati degli anticipi di Serie A, con l’Inter momentaneamente in testa alla classifica dopo il 6-1 al Bologna, una Fiorentina formato europeo e un’Atalanta spietata e cinica, vittoriosa sul campo della Salernitana. Di spalla destra, spazio al Torino di Juric che aspetta Belotti e alla grande impresa della nazionale italiana maschile di volley, vittoriosa contro la Serbia nella semifinale europea.

GAZZETTA – Il quotidiano milanese apre con l’Inter, che con la vittoria per 6-1 contro il Bologna raggiunge i 15 gol segnati in 4 gare. In alto, spazio al big match di giornata, con la pretattica dei due allenatori: Allegri parla di match più importante per i rossoneri, Pioli afferma che il Milan non è favorito. Di spalla destra, spazio alle vittorie di Atalanta e Fiorentina nei due anticipi del sabato, mentre in basso si parla della domenica da sogno dello sport italiano: Bagnaia in MotoGP, l’Italvolley maschile e Ganna nel mondiale di ciclismo possono far sognare il Belpaese.

CORRIERE – Apertura dedicata all’Inter, che dà una prova di forza nell’anticipo della quinta giornata di Serie A, travolgendo il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Di spalla destra, spazio a Juve-Milan, la sfida dei cento scudetti. In basso, continua il momento d’oro dello sport italiano: Pecco Bagnaia fa la pole position a Misano, Filippo Tortu fa registrare un super tempo sui 200m a Nairobi e l’Italia del volley sfida la Slovenia per l’oro europeo.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani sportivi di oggi

TUTTTOSPORT – La prima pagina del quotidiano torinese si apre con il duello di mercato …