RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT– Il quotidiano torinese apre la sua edizione odierna con le ultimissime del calciomercato in casa Juve: “Kostic, sì alla Juve“. L’ala serba è molto vicina a vestire la maglia bianconera. Sempre in primo piano, le parole di Agnelli e Elkann a margine della sfida amichevole di ieri pomeriggio tra la Juventus di Allegri e l’Under23. Di spalla sinistra, il mercato del Torino con l’offerta per Makengo dell’Udinese. In taglio medio, la Coppa Italia e il possibile approdo di Belotti alla Roma.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘rosea’ apre con l’intervista esclusiva al tecnico del Milan Stefano Pioli: “Il mio Milan ancora più forte“. Nella colonna di sinistra, i dubbi in casa Inter: Skriniar e Dumfries restano in bilico. In mezzo, le parole motivazionali di John Elkann rivolte alla squadra di Allegri e l’accelerata della dirigenza bianconera per Kostic. Di spalla destra, le parole del Presidente del Torino, Urbano Cairo.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano spedisce in prima pagina le parole di Massimiliano Allegri rivolte a Pogba: “Ci lasci a piedi. Lo stop è un problema“. Al centro, l’arrivo di Wijnaldum alla Roma accende l’entusiasmo dei tifosi giallorossi.

About Redazione

Leggi anche

SUPERCOPPA, Vince il Real. I complimenti della Juventus

I blancos si aggiudicano il trofeo. A segno Alaba e Benzema. SOCIAL – Il Real …

COMMENTA