
TUTTOSPORT– Apertura del quotidiano dedicata al calciomercato della Juventus. La società bianconera avrebbe raggiunto un accordo di massima per Scamacca ma prima di affondare il colpo vuole capire se ci sono margini per Milik.
In alto, la gara che attende Milan e Torino. Dopo l’incontro in campionato le due squadre si ritrovano stasera per gli ottavi di Coppa Italia. Ibrahimovic potrebbe aggiungere minutaggio. C’è un’intervista all’ex ds rossonero Mirabelli.
A destra, l’Inter con la tensione tra tecnico e società. Antonio Conte non riceverà i rinforzi richiesti, crescono i mal di pancia e avanza l’ipotesi di separazione a fine stagione.

GAZZETTA DELLO SPORT – “Gigio patto scudetto”. Pronto il rinnovo del portiere rossonero e della Nazionale che ha il contratto in scadenza. Con il primo posto in classifica e la possibilità di disputare la Champions sale l’entusiasmo di Donnarumma.
Intestazione della Gazzetta dedicata alla sfida tra Inter e Juventus. Le due società si sfidano non soltanto domenica in campo ma anche sul mercato. Dybala salterà lo scontro diretto. Rovella ok alle visite mediche, bianconeri trattano Scamacca col Sassuolo. L’Inter ha ridotto il gap di punti dal -21 del 2019 e ora è davanti.
A lato, l’approfondimento sui migliori esterni della serie A. Hakimi, Theo Fernandez, Gosens e gli altri goleador della fascia.
A seguire, il posticipo della diciassettesima giornata di seriea A. Spezia-Sampdoria termina 2-1 in favore della squadra di casa. Le reti di Terzi e Nzola per lo Spezia, Candreva per i blucerchiati.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano l’intervista a Fabio Capello che commenta il campionato più incerto degli ultimi anni. “E’ un’altra Juve, Roma più pronta”.
A seguire, occhi puntati sul prossimo turno di campionato che vedrà due big match. All’Olimpico andrà in scena il derby della Capitale. A San Siro un Inter-Juve d’alta classifica.
Ieri sera posticipo ligure tra Spezia e Sampdoria. E’ 2-1. Stasera la prima gara degli ottavi di finale di Coppa Italia. In campo Milan e Torino.
A piè di pagina la situazione in casa Napoli. La vittoria di Udine non cancella i problemi. In discussione la questione contratto di Gattuso, gli infortuni, le scelte tattiche.