RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani

TUTTOSPORT- Doppio titolo per Tuttosport. A sinistra troviamo un analisi su De Ligt, con lui in campo la Juventus subisce la metà dei gol. A destra Ibrahimovic pronto a rientrare contro il Parma e fermare la rimonta dell’Inter.

In alto spazio al posticipo tra Roma e Torino terminato 3 a 1, con i granata nel baratro, ma arbitraggio da rivedere.

In fondo si parla della squalifica per due anni alla Russia, di calcio femminile con un intervista a Boquete del Milan ed il record italiano nei 100 mt rana femminili di Pilato.

GAZZETTA DELLO SPORT- Centrale nell’edizione odierna della GdS, la sfida al vertice tra Milan ed Inter. Nerazzurri a meno uno dal diavolo, che ancora non ha perso.

A sinistra le scuse di Insigne dopo l’espulsione nel match contro l’Inter. Un caso insidioso da analizzare quello del capitano azzurro.

A destra il posticipo Roma-Toro, con una marea di critiche all’arbitraggio.

CORRIERE DELLO SPORT– Il quotidiano titola riferendosi a Ronaldo ed alla sua importanza in bianconero. Parte alta per la vittoria della Roma sul Toro, ora i giallorossi possono sognare.

Nella parte sotto spazio al Napoli ed Insigne, dopo la discussa espulsione contro l’Inter. Milan a caccia di difensori a Gennaio, Lovato e Kagak in lista.

In fine a fondo pagina troviamo la squalifica per ls Russia, causa falsificazione risultati doping, dimezzata ga 4 a 2.

About Redazione

Leggi anche

TUTTOSPORT, Un Chiellini così è da rinnovo automatico

Dopo la mostruosa prestazione contro la Turchia nella prima gara di Euro2020, è doveroso, se …