RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Prima pagina dedicata all’intervista al dirigente Petrachi che ha commentato le ultime di mercato. Secondo l’ex ds granata, Bremer è il top, è meglio di de Ligt e può crescere ancora molto. Il brasiliano si presenta così: “Ho chiamato Chiellini, sono qui per vincere tutto”.

A destra, la protesta dei tifosi granata nei confronti di Urbano Cairo. Niente stadio né abbonamenti, il malessere è comune: “Così ci perdi tutti”.

Taglio basso per le ultime di mercato e non. A sinistra le prime parole di Paulo Dybala da calciatore della Roma. L’argentino è stato annunciato con un video sui canali social giallorossi e ha lanciato un messaggio ai tifosi: “Daje Roma“. A seguire, il mercato del Milan con Paolo Maldini impegnato nella trattativa ad oltranza per De Ketelaere del Bruges. Il ds rossonero non è preoccupato: “Vogliamo chiudere presto. Ho fiducia”. Il calcio piange la scomparsa di Luciano Nizzola ,ex presidente Figc e di Lega.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea dedica il titolo di apertura al mercato della Juventus. Dopo Pogba e Di Maria, arriva anche Bremer soffiato alla concorrenza dell’Inter. Max Allegri può ora contare su molte alternative tattiche e chiede il ritorno di Alvaro Morata. Il difensore brasiliano ha intanto scelto la maglia numero 3 di Chiellini. E’ una Juve “esagerata”.

In alto l’intervista esclusiva della Gazzetta a Samir Handanovic. Il portiere nerazzurro rilancia le ambizioni dell’Inter: “Siamo forti, Skriniar resti!”. E sul ruolo di portiere ha riservato un messaggio anche al collega: “Porta al sicuro con me e Onana“.

Nella colonna di destra le altre notizie di mercato. Il Milan è più vicino a De Ketelaere: Maldini prova a chiudere in 48 ore il calciatore belga. In basso, il derby della Capitale sul mercato. La Roma ha annunciato l’arrivo di Paulo Dybala, la Lazio risponde trattando Marcelo.

CORRIERE DELLO SPORT – “Juve in top class”. Apre così il quotidiano romano per commentare il calciomercato dei bianconeri e l’entusiasmo dei tifosi. Allegri vola negli Usa con il neoacquisto Bremer. Il brasiliano ha scelto la maglia numero 3 che fu di Chiellini. I supporters nerazzurri blindano intanto Skriniar ed espongono lo striscione: “Skriniar non si tocca”.

Taglio centrale per Paulo Dybala e i suoi primi passi a giallorosso: “Daje Roma“. E spunta un like di Wijnaldum ad un post della società. A lato, il mercato della Lazio. Maurizio Sarri ha fatto il nome del veronese Ilic per la sua squadra “rivoluzionaria”.

Intestazione del quotidiano dedicata alle altre notizie di mercato. Il Milan prosegue la trattativa per De Ketelaere: i rossoneri hanno offerto al Bruges 32milioni, domani la risposta. A Napoli sta per arrivare il sostituto di Koulibaly. De Laurentiis è pronto a pagare la clausola di Kim che firmerà un quinquennale con i partenopei.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Così in edicola i quotidiani sportivi di oggi

Le prime pagine