RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Primo piano dedicato alla Nazionale, che stasera alle 20.45 sfida la Macedonia per prenotare un posto nella finale dei playoff Mondiali: vietato sbagliare. Il “Barbera” di Palermo sará sold out.

Juventus Women: prestigiosa vittoria per 2-1 contro il Lione nell’ andata dei quarti di Champions League. Sulla spalla sinistra c’é l’obiettivo di mercato numero 1 della Juventus in vista dell’estate, quel Nicoló Zaniolo chiamato a prendere l’ereditá di Paulo Dybala. Di spalla destra l’interesse del Toro per Milik, con il bomber polacco voglioso di tornare in Italia. Inter: Brozovic firma fino al 2026.

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano la Nazionale italiana impegnata questa sera nello spareggio per i Mondiali in Qatar. Lo stadio Renzo Barbera di Palermo (tutto esaurito) ospiterà il match con la Macedonia. Mancini schiera il tridente Berardi, Immobile e Insigne: “Giochiamo come siamo capaci”.

A piè di pagina, le altre notizie. La Juventus e le nuove accuse: i magistrati della Procura di Torino stanno indagando per falso in bilancio relativa alle quattro mensilità rimandate nel periodo Covid. Sarebbero in corso perquisizioni alla ricerca di scritture private. A seguire, il futuro di Ibrahimovic: per il Milan si taglia l’ingaggio per continuare a fare il bomber oppure il dirigente. Infine, il rinnovo di Brozovic. L’Inter blinda fino al 2026 una pedina importante della squadra. Il croato è carico: “Ora lo scudetto”.

CORRIERE DELLO SPORT – “Fate l’Italia“, apre così il quotidiano romano con l’appuntamento di questa sera. A Palermo con la Macedonia il primo spareggio per i Mondiali. Mancini conferma il gruppo dell’Europeo e lamenta poco tempo per preparare la gara. Nell’altra semifinale il Portogallo sfida la Turchia.

In basso, il rinnovo di contratto di Marcelo Brozovic. Il croato ha firmato fino al 2026 per 6 milioni a stagione. Il calciatore dell’Inter ha rilanciato le ambizioni della squadra: “Faremo di tutto per vincere lo scudetto e la Coppa. Anche Skriniar vuole restare: “Credo che il club sia soddisfatto di me”.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani

TUTTOSPORT – “Pogba veste Juve, Dybala casa Inter”. Il calciomercato entra nel vivo nella prima …