RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con il “Piano Juve”: si tratta di un patto segreto tra Agnelli e gli altri dirigenti sul rendimento della gestione Allegri. A seguire, il mercato del Torino e il futuro di Andrea Belotti: la palla passa all’attaccante chiamato a decidere se rimanere ancora sotto la Mole.

Intestazione del giornale dedicata all’Atalanta, impegnata nel match di ritorno con il Lipsia. Per proseguire in Europa League, la squadra di Gasperini è chiamata a vincere dopo l’1-1 dell’andata.

Recuperi, respinti i ricorsi presentati da Atalanta e Inter: i match con Torino e Bologna vanno giocati, nessuna assegnazione a tavolino.

GAZZETTA DELLO SPORT – La “rosea” apre con l’intervista esclusiva a Francesco Totti che ha parlato dell’attaccante rossonero: “Caro Ibra vai avanti ma…”

Champions League, Manchester City e Liverpool accedono alle semifinali. Tensione a Madrid: finisce con la Polizia negli spogliatoi.

Nelle colonne di sinistra e destra, le altre notizie di giornata. Inter giocala! Respinti i ricorsi delle squadre che chiedevano la vittoria a tavolino. Atalanta-Torino si giocherà l’11 maggio. Inter a Bologna il 27. Plusvalenze, Da Rovella a Portanova, la Gazzetta ricostruisce gli affari Juve finiti sotto processo.

CORRIERE DELLO SPORT – La corsa al titolo di Campione d’Italia prosegue ed è giunta al rush finale. Lo sprint delle ultime sei partite aperto a quattro squadre mette in crisi Rocchi e i suoi uomini: fanno discutere le designazioni dell’ex direttore di gara per Inter e Napoli.

Taglio centrale per i risultati della Champions League. Nei quarti di ritorno due pari fanno qualificare Manchester City e Liverpool alle semifinali: decidono le vittorie nelle gare d’andata.

In basso il caso plusvalenze. Per i legali bianconeri il valore dei calciatori è fissato dal libero mercato. Domani è attesa la sentenza.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – “Vlahovic guida la rivoluzione”. La Juventus si prepara ad un mercato che ruota …