RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – In primo piano tutti i retroscena sulle vicende calde degli ultimi giorni. Il ritorno di Del Piero allo Stadium e gli interventi social di Lapo non sarebbero l’anticipo di un ribaltone ai piani alti della Juventus. Agnelli e Allegri sono ancora legati da un triennale.

Di spalla destra, la riapertura al pubblico dello stadio del Torino: dal 4 maggio il Filadelfia sarà ad accesso libero per vedere l’allenamento nel giorno di Superga. A seguire la questione stadio a Milano. Ad Inter e Milan serve un impianto più grande: la capienza di 63mila spettatori prevista per il nuovo stadio è insufficiente.

GAZZETTA DELLO SPORT – Titolo di apertura della “rosea” dedicato al Milan. L’arrivo di Investcorp è sempre più vicino e il primo colpo sarà il difensore olandese Botman.

Taglio centrale per la Juventus. Parola a Giacomo Raspadori, obiettivo di mercato bianconero: “Contento che si parli di me alla Juventus. Che orgoglio essere accostato a Dybala. Bonucci e Chiellini mi fanno delle battute…”.

A sinistra, l”atteso Inter-Roma. Inzaghi sfida Mourinho cercando nuovamente lo spirito del derby di Coppa Italia. A destra, il Tribunale di Madrid accoglie il ricorso di Ceferin contro i club della Superlega. Adesso l’Uefa può punire Juventus, Real Madrid e Barcellona.

CORRIERE DELLO SPORT – “Il rumore dell’amico”, titola così il Corriere con dedica a Jose Mourinho che nel prossimo turno di campionato farà visita alla sua ex Inter. Senza Zaniolo, il tecnico giallorosso ripropone la formazione del derby.

A sinistra, l’intervista esclusiva al presidente del Coni, Malagò. Tanti i temi toccati, dalla guerra in Ucraina alla crisi del calcio italiano.

Taglio centrale per Lazio-Milan e il conflitto tra Lotito e i tifosi biancocelesti. All’Olimpico ci sarà un vero e proprio sciopero del tifo di casa e lo stadio sarà milanista.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – “Vlahovic guida la rivoluzione”. La Juventus si prepara ad un mercato che ruota …