RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

Le prime pagine dei giornali sportivi di Giovedi 28 Luglio 2022

TUTTOSPORT – La Juventus non vuole smettere di stupire sul mercato ed ha in mente di fare altri acquisti. Alvaro Morata è il preferito di Allegri per completare l’attacco dei bianconeri e non è da escludere l’acquisto di un terzino sinistro in caso di partenza di Alex Sandro. Il nome nuovo per la difesa è David Raum, difensore tedesco dell’Hoffenheim.

In spalla destra la lite furibonda che ha sconvolto il clima in casa Torino. Da un video ripreso di nascosto, è stata ripreso un litigio che è quasi sfociato in una rissa tra il ds Vagnati e Ivan Juric. In serata arriva la versione del ds che prova a sminuire l’episodio che resta comunque increscioso.

CORRIERE DELLO SPORT – C’è ansia in casa Juventus: l’infortunio al menisco di Paul Pogba potrebbe essere più lungo del previsto. Il Polpo rischia uno stop di 4 mesi che comprometterebbe anche il Mondiale, oggi il consulto decisivo che tiene col fiato sospeso i tifosi bianconeri.

In taglio alto spazio al calciomercato, il Milan si avvicina sensibilmente a De Ketelaere: il Brugges sembra intenzionato ad accettare l’ultima offerta di Maldini per 31 milioni + 4 di bonus: la fumata bianca è vicina.
La Roma invece prepara un altro grande colpo: si stringe per Wijnaldum dal Psg.
L’accordo col i parigini per l’arrivo del centrocampista box to box olandese è possibile e sarebbe un altro grande regalo di Thiago Pinto a Jose Mourinho.

GAZZETTA DELLO SPORT – La Juventus è in apprensione per le condizioni di Paul Pogba. Dubbi sulle condizioni del menisco del Polpo che rischia uno stop di 4 mesi che lo vedrebbero debuttare in bianconero solo nel 2023: oggi il consulto decisivo. In ottica calciomercato Paredes interessa sempre di più ma si attende di completare la cessione di Arthur che piace al Valencia di Gattuso.

In spalla destra si avvicina alla conclusione la telenovela De Ketelaere. Il Bruges sta per accettare l’ultimo rilancio di Maldini che verserà 35 milioni nelle casse del club belga e regalerà un talento puro a Stefano Pioli.

About Redazione

Leggi anche

GAZZETTA DELLO SPORT, Signora coppia

Il punto sui nuovi arrivi bianconeri LA SITUAZIONE – La Juve attende calorosamente il suo …

COMMENTA