RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il responso di Paul Pogba che starà lontano dal campo almeno 35 giorni. La scelta del centrocampista francese è di non operarsi e provare il recupero utilizzando la terapia conservativa; una buona notizia per la Juventus ma anche un rischio con delle ripercussioni in futuro con il Polpo che non ha intenzione di compromettere il suo Mondiale.

Riparte la preparazione del Torino in vista dell’inizio del campionato. Juric guiderà gli allenamenti al Filadelfia mentre sul mercato si blocca la trattativa di Miranchuk messo in stand-by dall’Atalanta. Vagnati tratta con la Roma per Kluivert e Shomurodov ma le trattative appaiono in salita.

CORRIERE DELLO SPORT – “Allarme Juve” recita il Cor.Sport con Pogba che opta per non operarsi e starà lontano dal terreno di gioco per 2 mesi. Oggi previsto un summit di mercato in casa bianconera, con lo stop del francese che complica i piani anche in ottica calciomercato.

In taglio medio l’emozione di De Ketelaere nel giorno della firma con il Milan. Il belga ha siglato un accordo con i rossoneri per 5 anni a due milioni a stagione e promette scintille con la maglia dei Campioni d’Italia.

GAZZETTA DELLO SPORT – La sfida tra Milan e Inter raffigurata dai volti di De Ketelaere e Romelu Lukaku: i due calciatori belga, indosseranno la maglia n. 90 delle squadre milanesi e puntano ad entusiasmare i propri tifosi in attesa di trovarsi faccia a faccia, il 3 Settembre.

In taglio medio, il responso legato all’infortunio di Paul Pogba che tornerà in campo prima del previsto. La terapia conservativa rimetterà a disposizione di Allegri, il centrocampista francese già a metà settembre. Intanto Mertens rifiuta la proposta della Juve per amore del suo Napoli: il belga avrebbe dettp di no ad un’offerta della Juve di 5 milioni a stagione.

About Redazione

Leggi anche

JTC REPORT, Juventus a lavoro in vista della sfida col Sassuolo: Mckennie in gruppo

REPORT – La Juventus continua a lavorare in vista del match di debutto in campionato …

COMMENTA