RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

Tuttosport

TUTTOSPORT – In primo piano, il sondaggio rilasciato dal quotidiano torinese riferito a Paulo Dybala. Capello, Barzagli, Zamparini e Sorrentino sono certi. La Joya trascinerà la Vecchia Signora. E naturalmente rinnoverà il proprio contratto che lo lega alla Juventus.

In taglio alto, le sfide delle due milanesi. L’Inter di Inzaghi ospiterà l’Atalanta di Gasperini. Il Milan affronterà in trasferta Lo Spezia. Con mister Pioli pronto a dare spazio a Daniel Maldini fin dall’inizio.

Di spalla, Alessandro Siani racconta l’emozione che sta suscitando il Napoli di Spalletti. Il tecnico del Torino Juric ha già abbondantemente conquistato gli animi dei supporters granata. Per finire, spazio al campionato di Basket che sta per riaprire i battenti. Col il tecnico della Virtus Bologna Scariolo che vuole il bis.

La Gazzetta dello Sport

GAZZETTA DELLO SPORT – Ampio spazio alla sfida tra Inter, Milan e Napoli. Le tre squadre che al momento guidano la nostra Serie A. Arrigo Sacchi si esprime in merito all’asse che da Milano porta a Napoli con destinazione scudetto.

Spazio anche alla Juventus, impegnata contro la Sampdoria. Locatelli e Dybala pronti per il rilancio di Massimiliano Allegri. Domenica sera il derby della capitale. Sarri contro Mourinho: la sfida degli opposti.

Infine, la rosea ci ricorda che riparte anche il campionato di Serie A di Basket.

Corriere dello Sport

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano, il Corriere ci ricorda gli appuntamenti del prossimo turno di campionato. Esame Atalanta a San Siro per i campioni d’Italia dell’Inter. In campo alle 15 il Milan che affronterà lo Spezia. Con Pioli che ritrova Giroud. Spazio anche alla capolista Napoli, con una domanda che visti i risultati sorge spontanea: la squadra di Spalletti è più forte del Napoli allenato da Sarri nel 2018?

Domani sera il derby della capitale. Primo scontro tra Sarri e Mourinho. Con la Roma che dovrà fare a meno di Pellegrini.

In basso, a sinistra, il campionato di Basket. Riparte la caccia alla Virus campione in carica. Spazio anche al Gran Premio di F1 in Russia. Con Verstappen che partirà ultimo.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – ‘Potere Juve!‘ il titolo scelto dal quotidiano torinese per celebrare la vittoria della …