
TUTTOSPORT – In primo piano le parole di Paul Pogba che ieri ha rilasciato un’intervista a CQ. Le vicende famigliari, l’infortunio e il ritorno in campo sempre più vicino: tutto questo passa nella mente di Paul.
In alto l’intervista a Lentini a tema Torino. I granata di Juric affronteranno il Napoli nel prossimo turno di campionato.
Taglio basso per l’Inter e la questione portiere. Onana e Handanovic: uno è certamente di troppo.

GAZZETTA DELLO SPORT – Titolo di apertura del quotidiano rosa dedicato all’intervista esclusiva a José Mourinho. Il tecnico giallorosso ha parlato del ritorno di Francesco Totti e delle vittorie ai tempi dell’Inter. I nerazzurri intanto fanno prove tecniche di Roma: Inzaghi ha scelto Asslani in cabina di regia per rilevare l’indisponibile Brozovic.
Nella colonna di destra, le vicende di casa Juventus. A Torino rientrano i Nazionali. Bonucci-Allegri: é grande tregua per lottare per lo scudetto. A seguire, il Milan e l’intervista a Cardinale : “Così sveglio il gigante che dorme”.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre con l’intervista esclusiva a Claudio Ranieri. L’ex tecnico di Inter e Roma ha parlato del prossimo scontro diretto di campionato tra le sue due ex squadre e del rapporto con José Mourinho.
A centro pagina, la risposta piccata della sorella di Cristiano Ronaldo dopo le critiche al fratello: “Portoghesi meschini”.
A destra, la Juventus si prepara ad affrontare il Bologna. Allegri non ha più alibi. Può solo vincere. Segue il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli sogna in grande mentre riceve la laurea della Federico II.