RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT –Milinkovic-Juve, è l’anno giusto”. La sfida ai biancocelesti è anche l’occasione per gettare le basi della nuova Juventus. Paratici rinnoverà. Dybala è sacrificabile per arrivare al centrocampista della Lazio. Rifiutata l’offerta del City per Rabiot.

Intestazione del quotidiano dedicata all’Inter e al suo bomber Lukaku. Parla di lui il campione di rugby Lo Cicero: “Quando parte in velocità o lo anticipi o puoi solo prendergli la targa”.

A lato, il Festival di Ibrahimovic. Lo svedese racconta del viaggio in moto per raggiungere la città ligure in tempo per la terza serata.

In basso, la vicenda Covid-Lazio. Il presidente della FIGC Gravina commenta: “Il protocollo è valido, salvo diverse disposizioni dell’Asl”.

GAZZETTA DELLO SPORT – Titolo di apertura della rosea sul rinnovo di Antonio Conte. Il tecnico leccese vuole restare e prepara il terzo anno sulla panchina dell’Inter. Rinnovi anche per Bastoni, De Vrij e Lautaro. I nerazzurri si godono Lukaku: l’attaccante ha messo a segno 18 reti e 7 passaggi vincenti.

A sinistra, la Juventus. Andrea Pirlo prepara la doppia sfida fondamentale per il prosieguo della stagione. Stasera la Lazio, poi il Porto. E’ vietato sbagliare.

A destra, il Festival di Sanremo. Ibrahimovic protagonista sul palco dell’Ariston: racconta dell’arrivo in moto e dispensa regole.

A seguire, lo studio Fifa per una nuova regola del fuorigioco: L’attaccante potrà essere davanti al difensore con una parte del corpo.

CORRIERE DELLO SPORT –Pirlo al bivio, tutto o niente”. Oggi la Lazio, martedì la Champions. Due gare da non sbagliare per la Juventus che si gioca la stagione.

A seguire l’Inter e la statistica che premia gli uomini di Conte. Negli ultimi cento giorni i nerazzurri hanno corso tantissimo. Solo il City è davanti a loro.

A lato, c’è timore per un nuovo stop del campionato dettato dal Covid. Il risalire della curva dei contagi fa crescere la paura per un nuovo blocco come già accaduto il 9 marzo 2020.

In basso, cambiano le regole. L’Ifab corregge il regolamento della prossima stagione: il mani accidentale non invalida il gol.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con Moise Kean, che questa sera guiderà l’attacco della …