SCONCERTI: “Agnelli e Percassi sanno benissimo che rinforzarsi ora vale doppio. Lo sanno meno bene Zhang, Friedkin ed Elliott”

Le parole del giornalista nell’editoriale per Calciomercato.com.

CALCIOMERCATO – Rinforzarsi sul mercato è l’obiettivo delle squadre di Serie A pronte a darsi battaglia nella nuova stagione che va a cominciare. Mario Sconcerti fa il punto della situazione, riflettendo sull’opportunità di piazzare colpi importanti in questo momento.

“Diventare più forti adesso, vale il doppio. Questo lo sa benissimo Agnelli, lo sa anche meglio Lotito. Lo sa Percassi. Lo sanno forse meno bene Zhang, Friedkin, e il fondo Elliott. Hanno visioni nel futuro, anche se per motivi opposti. Ma forse tutti pensano che questo andamento lento del nostro calcio sia quello consueto, mentre un’occasione così è molto rara. Chi diventa forte ora, diventa subito il più forte. E’ questo il momento di comprare, i prezzi in due stagioni torneranno a crescere. I giocatori non hanno da quindici anni prezzi così bassi, nel cartellino e nei nuovi ingaggi. Se ci fosse un presidente che vuole vincere e non solo gestire, questo sarebbe l’unico momento in cui consiglierei di spendere”

About Redazione

Leggi anche

SCONCERTI: “Allegri non ha bisogno di fare rivoluzioni. Punterà sulla qualità della rosa”

Il pensiero del noto giornalista riferito alla trasmissione Maracanà PUNTO DI VISTA – Mario Sconcerti …

COMMENTA