TRIDENTE DEI SOGNI, IL PIANO È IN ATTO

Pazza idea tridente del futuro: Dybala, Vlahovic e Chiesa. Esiste un piano ed è in atto.

Tutto vero e tutto plausibile, soprattutto dopo la turbolenta “lite” che ha portato al divorzio in casa Fiorentina tra la sua punta di diamante, nonché obiettivo primario della Juventus e Commisso. Non è da escludere un addio a gennaio di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina. La Juventus ha già preso contatti con i procuratori e l’aspetto economico non sarebbe un problema…

Allegri sta dando corpo alla sua nuova Juve, eleggendo a sorpresa alcuni (vedi Chiellini al posto di De Ligt), e bocciando definitivamente altri… ciò che è appena accaduto allo svedese Kulusevski che già a gennaio potrebbe salutare, oppure essere scambiato. Questione di mancata crescita, forse esplosione. Potrebbe capitare da un’altra parte, ma la Juventus è pronta a prendersi il rischio.

Insomma, non c’è ormai più tempo e la quadra deve essere raggiunta, costi quel che costi. Allegri ne è consapevole, ed anche molto deciso, la cessione di Dejan Kulusevski potrebbe finanziare l’ingaggio della punta viola per date vita al tridente sognato, capace di far rimpiangere subito C. Ronaldo…

About Gianmarco Fusi

Leggi anche

MERCATO, Vlahovic: se parte a gennaio per la Juventus si fa più complicata

La Juventus rischia di restare fuori dalla corsa per Dusan Vlahovic se il serbo lascerà …