TUTTOSPORT, Tra Llorente e Pavoletti

TUTTOSPORT- Manca poco al nuovo anno, manca poco alla ripresa del campionato, manca poco al calciomercato. Mentre la Juventus riprende ad allenarsi, la dirigenza è al lavoro per l’imminente sessione di trattative.

Questa mattina TS, fa chiarezza sul mercato bianconero ed alcune trattative.

LLORENTE- Un nome già noto, che piace e fa riaffiorare i ricordi è quello di Fernado Llorente. Il giocatore iberico sarebbe una pista molto interessante per il prezzo e perché conosce benissimo il mondo bianconero.

Ma per un colpo del genere, ‘ last minute’, ci sarebbe da attendere il via libera di De Laurentis e molto probabilmente gli ultimi giorni di trattative.

DIEGO COSTA- Ecco perché Paratici sarebbe molto attivo ed attento anche su altre piste. Diego Costa, che ha chiuso la sua esperienza al Madrid, sponda Atletico, creando così un effetto domino. L’altro 9 a muoversi sarebbe Milik.

Viste le difficoltà in vista di un trasferimento del polacco dal Cholo Simeone, la Juventus sarebbe una meta preferita. Ma la sensazione è che Milik voglia attendere Giugno, per muoversi in definitiva da svincolato. Per Diego Costa invece si prospetta un futuro in Brasile.

DEPAY e LAMMERS– Altra nome, altra trattativa, altra pista in salita per Depay del Lione. L’olandese però ha in testa solo il Barcellona. Infine a chiudere la lista dei colpi difficili da materializzare c’è anche Lammers dell’Atalanta. Pista molto fredda per via del costo. La dirigenza bianconera punta ad un operazione low cost.

PAVOLETTI– Chi invece potrebbe far saltare il banco, e rientrare della descrizione bianconera perfetta del colpo low cost a Gennaio è Pavoletti del Cagliari. Nell’operazione potrebbe rientrare il giovane USA, a brevissimo vestirà bianconero via Dallas, che andrebbe in prestito per 6 mesi proprio agli isolani.

Infine, ultima news riportata da TS, sarebbe uno scenario futuro possibile, tra Juventus e Genoa, con Portanova-Rovella protagonisti.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Occasione Diego Costa per 6 mesi

A riportarlo è ‘Calciomercato.it’ OCCASIONE – La notizia che potrebbe finalmente svoltare il mercato bianconero …