CALCIOMERCATO, CR7 al Man UTD?

CALCIOMERCATO – L’apertura del D.S. del PSG Leonardo a CR7 sono ormai note e già notizia da qualche giorno. Un ipotetico scenario che vede Cristiano sotto la Tour Eiffel, apre a riflessioni ampie di tipo economico, di gioco, d’immagine e molto altro ancora.

CdS – Ma, questa sensazione che Ronaldo in tempi non lunghi, lasci Torino si sposta dalla Francia anche in Inghilterra. Come riportato dal CdS, l’impatto di Ronaldo sul mercato sta tornando a distanza di due anni.

Dopo qualche anno concentrato sulla Juventus, e poche misere notizie su un suo possibile addio, ora torna in voga il suo nome e viene accostato a molte squadre, stimolando le fantasie del calciomercato. L’ultima in ordine di apparizione è quella del Mancheste United. Ieri la piattaforma Twitter era invasa da “Come back home, Ronaldo!”.

TORNA A CASA RONALDO – I tifosi hanno dato il via alla notizia tramite social, dove ormai nella nostra era e facile trovare indizi calcistici. Poi ci si è messa anche la FoxUk, secondo cui la dirigenza Red Devils avrebbe già contattato Mendes, procuratore del lusitano.

Rumors e nulla più, ipotesi da verificare ed accertare. Sicuramente il nome di CR7 nel calciomercato è tornato di moda. Un clamoroso e romantico ritorno è ciò che sperano a Manchester, un sogno proibito quello dei francesi parigini, la speranza di non perdere il proprio fenomeno per il popolo bianconero di Torino.

About Redazione

Leggi anche

ORSI si sbilancia: “La Juventus non fa gol. L’assenza di Ronaldo si fa molto sentire. Finisce pari”

L’ex portiere della Lazio fa il suo pronostico per la sfida di Torino. POCHI GOL …