CALCIOMERCATO, Nuovo nome per l’attacco

CALCIOMERCATO- Molte le trattative bianconere in ballo, tanti nomi e tanti affari sia in uscita sia in entrata. Partenza sicuramente con l’acceleratore per la Juventus in questo calciomercato.

ROVELLA- Ormai siamo ai dettagli, Nicolò Rovella è bianconero. Paratici si è assicurato uno dei profili più talentuosi della mediana italiana. Affare che vedrà anche immischiato Portanova, che andrà al Grifone, 7 milioni la valutazione. Micolò Rovella rimarrà in prestito in Liguria.

In più, diventerà anche lui genoano, Elia Petrelli dell’Under 23. Molto probabilmente verrà girato in prestito in Serie B per fare esperienza.

ESTERO- Paratici e la Juventus però guardano anche all’estero. Oltre al già noto profilo di Bryan Reynolds, si aggiunge un nuovo nome d’oltre Oceano: José Juan Macias.

Macias è messicano, 21 anni e di proprietà del Chivas, ruolo attaccante. Profilo interessante, segnato sul taccuino bianconero, elogiato da molti.

Ha segnato 6 gol in 17 presenze e di lui la Juventus potrebbe occuparsene in ottica futura, non per questa sessione. Vigile sul giocatore anche il Napoli.

Infine ultimo nome messo nel mirino bianconero è quello di Marko Brkljaca. Giocatore croato del 2004, talento in forza allo Spalato.

About Redazione

Leggi anche

GAZZETTA DELLO SPORT, Regia all’italiana

Il centrocampo della Juve del futuro LE TRATTATIVE – Juve-Genoa dovrebbe essere un’occasione per Rovella: …