COR SPORT, Bivio Juve-Ronaldo: countdown partito

La Juventus porta avanti quelle che sono le priorità di mercato. CR7 va verso la permanenza in bianconero, ma sullo sfondo c’è ancora il PSG. L’affare Locatelli può sbloccarsi nei prossimi giorni. Rovella va verso il prolungamento del prestito con il Genoa

AFFARE RONALDO – La Juventus si prepara per la nuova stagione che sta per cominciare. L’appuntamento è fissato per il 14 luglio, primo giorno di raduno alla Continassa. In quest’ultima, non parteciperà fin da subito Cristiano Ronaldo, attualmente in vacanza con la propria famiglia, dopo l’eliminazione dagli Euro2020. Già dalla prossima settimana dovrebbero arrivare delle novità importanti sul suo futuro. Il suo procuratore, Jorge Mendes, farà tappa in Italia, dove incontrerà la dirigenza torinese per discutere sulle scelte del portoghese. Le sensazioni sembrano portare verso la permanenza a Torino del numero 7 più famoso. Il PSG, in ogni caso, rimane sullo sfondo, ma non ha ancora avanzato nessuna offerta ufficiale.

AFFARE LOCATELLI – L’altra trattativa, ancora da sbloccare, resta quella di Manuel Locatelli. Con il club emiliano è previsto un secondo incontro, magari quello decisivo. Il nodo è legato sull’intesa della formula: la Juventus punta ad un accordo stile Chiesa, ossia un prestito oneroso pluriennale, obbligo con il raggiungimento di determinati obiettivi. Non è da escludere, per arrivare a quota 40 milioni, l’inserimento di una contropartita. I nomi più discussi sono quelli di Dragusin (favorito), Fagioli e Felix Correia.

FUTURO ROVELLA – Discorso a parte per Nicolò Rovella che sembra essere destinato ad una nuova stagione con il Genoa. Infatti, se si discuteva di un rientro anticipato alla Continassa, il classe 2001 inizierà lunedì prossimo la preparazione con il Grifone.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, La Juve punta un campione d’Europa per la porta

Dall’Inghilterra voci di un interessamento bianconero per l’estremo difensore INDISCREZIONI – Secondo quanto riportato dal …