COR SPORT, Pogba-Juve: servono 80 milioni

Suggestione Pogba per la Juventus. La cifra richiesta, però, è davvero molto alta: 80 milioni di euro. A questo punto, il francese potrebbe volare al PSG

SUGGESTIONE – Svelato il prezzo di Paul Pogba: 80 milioni di euro. Ormai pare chiaro che il centrocampista abbia voglia di una nuova avventura e, perché no, anche di un ritorno. La Juventus rappresenta la sua casa, il luogo dove egli è cresciuto e maturato calcisticamente parlando. Di certo il pensiero romantico di un suo trasferimento in bianconero fa sognare in molti, ma sorgono due problemi. Il primo, più scontato, è la cifra stessa richiesta dal Manchester United, somma fuori portata per le casse juventine. Diversamente si può dire per il PSG. Il club parigino, dopo il colpo Donnarumma, potrebbe acquistare anche il gioiellino francese. Alcuni rumors, infatti, hanno già visto in contatto Mino Raiola, procuratore del calciatore, e il Presidente Al-Khelaifi. Nel colloquio tra i due, anche il nome di un altro ex Juve: Moise Kean.

FIAMMELLA DI SPERANZA – L’unico modo per vedere il classe 1993 a Torino è lo scambio con Ronaldo. Ma anche questa pista pare molto difficile. Il Manchester United non si è mai spinto oltre i 20 milioni d’ingaggio, al cospetto dei 31 che perpepisce attualmente in bianconero. Inoltre, i Red Devils puntano fortemente su Jadon Sancho, esterno d’attacco del Borussia Dortmund. (Operazione da 95 milioni di euro). Per questi motivi, qualora decidesse di voler andare via, il portoghese potrebbe andare proprio al PSG in uno scambio con Mauro Icardi.

About Redazione

Leggi anche

JUVE, Locatelli è l’obiettivo numero uno di mercato

La Vecchia Signora vuole il centrocampista del Sassuolo CALCIOMERCATO – Come riferito da Fabrizio Romano …