FANTAGUIDA, Il consigliato e lo sconsigliato della 13^ giornata

Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi meglio schierare o da evitare della Juventus!

Si sa, il gioco del pallone può rivelarsi imprevedibile e del tutto casuale, ma forse è anche questo aspetto che ci tiene incollati davanti a uno schermo per ben 90 minuti. Di egual logica e teoria si basa il fantomatico gioco che appassiona i tifosi da ormai decine di anni: il Fantacalcio. Tra possibili bonus, rigori sbagliati (o al contrario, parati), malus e dimenticanze fatali (la più comune di tutte: schierare la formazione), quest’ultimo a volte può risultare vincente andando ad analizzare dati statistici, rendimento e approfondimenti. Scopri insieme a noi chi schierare e chi no tra i bianconeri, impegnati sabato alle 18:00 contro la Lazio, match visibile su DAZN.

CONSIGLIATO – L’uomo più pericoloso dei biancocelesti, Ciro Immobile, non è al 100% e la sua presenza è in dubbio. Ecco che allora Matthijs De Ligt, che sarebbe stato comunque consigliato, diventa maggiormente un fattore. L’olandese sta acquistando sempre più fiducia e le sue prestazioni sono sempre ampiamente sufficienti. Schieratelo!

SCONSIGLIATO – Il gioco di Sarri predilige molto gli esterni, arma letale anche in questo inizio di stagione per i biancocelesti. A sinistra, Alex Sandro potrebbe risentirne in fase difensiva: il brasiliano non sta vivendo un momento esaltante e potrebbe andare in difficoltà: fate altre scelte per questa giornata.

About Samuele Ravara

Leggi anche

FANTAGUIDA, Il consigliato e lo sconsigliato per la 16^ giornata

Il fantacalcio è questione di bravura, calcoli matematici, ma anche…fortuna. Scopri insieme a noi chi …