FOTO-SOCIAL, Da Bonucci a CR7: i festeggiamenti dei bianconeri

Il successo sulla Dynamo Kiev è una bella iniezione di fiducia per gli uomini di Pirlo che possono tirare un sospiro di sollievo dopo il deludente pareggio di Benevento. L’entusiasmo è tutto nelle immagini pubblicate dopo la gara dai protagonisti della serata.

Se la società propone le immagini dei marcatori della partita e di un fraterno abbraccio tra compagni di squadra di un gruppo sempre più unito, tanti sono i post dei calciatori bianconeri che hanno voluto condividere sui propri canali social le emozioni postpartita.

Felice per la vittoria ma consapevole di dover recuperare punti in campionato Leonardo Bonucci, già concentrato per il prossimo impegno della Juventus nel derby di sabato.

Buona vittoria raga. Avanti così” questo il commento di Aaron Ramsey dopo la gara.

Partita dopo partita Andrea Pirlo vuole vedere la sua squadra crescere e convincere. Dopo la Dynamo è arrivato il momento di concentrarsi sui prossimi avversari in campionato.

Soltanto una foto per condensare le emozioni del primo gol in Champions di Federico Chiesa. Zuccata vincente e braccia allargate nell’esultanza del giovane esterno bianconero.

Storico traguardo per Cristiano Ronaldo che si gode il gol numero 750 in carriera. Momenti felici, sorrisi nei volti dei tifosi ma, come sempre ci ha abituati il fuoriclasse portoghese, l’indomabile voglia di non crogiolarsi sull’obbiettivo raggiunto ma porsi subito una nuova sfida. Caccia al gol numero 800! Gli avversari sono avvertiti.

About Redazione

Leggi anche

SOCIAL, Platini nel goal of the day

La rubrica giornaliera che mostra i grandi goal del passato GOAL OF THE DAY – …