JUVE, Tutto quello da sapere sui bianconeri impegnati durante la sosta

Tanti i giocatori di Allegri che, in questi giorni, giocheranno con le rispettive nazionali.

GIRAMONDO – La sosta delle Nazionali, la seconda in questo inizio di stagione, è arrivata, e molti bianconeri sono stati convocati dalle rispettive rappresentative. Andiamo a vedere chi, dove e quando giocheranno gli juventini in queste due settimane, come riportato da Tuttosport.

EUROPA – Oltre agli italiani Chiellini, Bonucci, Locatelli, Chiesa, Bernardeschi e Kean, impegnati mercoledì contro la Spagna nella semifinale di Nations League e poi domenica nell’eventuale finale, Adrien Rabiot è stato convocato dalla Francia che scenderà in campo, proprio all’Allianz Stadium, giovedì, per l’altra semifinale di Nations League.Di fronte, il Belgio di Lukaku. Nonostante i problemi fisici è stato convocato dal Galles Aaron Ramsey: giovedì la sfida contro la Repubblica Ceca, valida per le qualificazioni a Qatar 2022, mentre l’11 l’avversario sarà l’Estonia. Matthijs De Ligt è pronto a guidare la sua Olanda verso il mondiale, e lo stesso giorno scenderà in campo contro la Lettonia, mentre l’11 sarà la volta di Gibilterra. La Svezia di Dejan Kulusevski affronterà prima il Kosovo poi la Grecia, mentre la Polonia di Wojciech Szczesny affronterà San Marino e l’Albania.

AMERICA – I giocatori impegnati saranno Cuadrado, Danilo, Alex Sandro, Bentancur e McKennie. Il colombiano affronterà prima il compagno uruguagio (venerdì) e poi i brasiliani (domenica), sfide valide per le qualificazioni mondiali. Prima, i verdeoro affronteranno il Venezuela (venerdì), mentre Bentancur se la vedrà anche con l‘Argentina (lunedì). Per lo statunitense, invece, tre sfide: ad affrontare gli USA saranno Giamaica (venerdì), Panama(lunedì) e Costa Rica (giovedì).

About Redazione

Leggi anche

JUVE, L’ultima notte dei sudamericani

Ultimo giorno di nazionali e poi Allegri potrà riabbracciare i suoi sudamericani. RITORNO – Ultimo …